• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Fortuna - Mediterraneo in fiore

costa romantica partenza 28/03/07 cabina esterna categoria 7 € 347,00a persona tutto compreso!!ragazzi gratis e possibilità di avere una cabina doppia a uso singola allo stesso prezzo non male!!!l molte agenzie non ne sanno nulla di queste offerte e si trovano solo su quel sito citato sopra
 
reclalusi ha detto:
costa romantica partenza 28/03/07 cabina esterna categoria 7 € 347,00a persona tutto compreso!!ragazzi gratis e possibilità di avere una cabina doppia a uso singola allo stesso prezzo non male!!!l molte agenzie non ne sanno nulla di queste offerte e si trovano solo su quel sito citato sopra
Sicuramente un offerta eccezionale.Peccato ripeto non avere tempo in questo periodo.
 
reclalusi ha detto:
costa romantica partenza 28/03/07 cabina esterna categoria 7 € 347,00a persona tutto compreso!!ragazzi gratis e possibilità di avere una cabina doppia a uso singola allo stesso prezzo non male!!!l molte agenzie non ne sanno nulla di queste offerte e si trovano solo su quel sito citato sopra


quoto e chiedo...perche' le agenzie non ne sanno nulla?
 
lucamarix2005 ha detto:
reclalusi ha detto:
costa romantica partenza 28/03/07 cabina esterna categoria 7 € 347,00a persona tutto compreso!!ragazzi gratis e possibilità di avere una cabina doppia a uso singola allo stesso prezzo non male!!!l molte agenzie non ne sanno nulla di queste offerte e si trovano solo su quel sito citato sopra


quoto e chiedo...perche' le agenzie non ne sanno nulla?
Molte agenzie ricevono le offerte via mail... e tra le tante spesso non ci fanno caso. Io ho visto l'offerta su internet e poi sono andata a chiedere in agenzia specificando tipo e prezzo dell'offerta... mi hanno chiesto di pazientare qualche minuto per verificare e poi mi hanno dato conferma dicendomi che avevano ricevuto l'offerta per email ma gli era sfuggita....
 
reclalusi ha detto:
drusa ti auguro buona crociera e al tuo ritorno il diario......
ciao e divertiti!!!!!

Grazie.... peccato per il cattivo tempo che sembra continuerà nei prossimi giorni.... Ma almeno riuscirò a non pensare al lavoro!!!!
Un abbraccio
A presto
Daniela
 
Giusto...l'importante è staccare le batterie ogni tanto e ricaricarle, vedrai una bella crociera in questa stagione non può che farti bene :wink: :wink:
 
drusa ha detto:
reclalusi ha detto:
drusa ti auguro buona crociera e al tuo ritorno il diario......
ciao e divertiti!!!!!

Grazie.... peccato per il cattivo tempo che sembra continuerà nei prossimi giorni.... Ma almeno riuscirò a non pensare al lavoro!!!!
Un abbraccio
A presto
Daniela

Buonissima Crociera!!!! :D
 
Italian Cruiser ha detto:
Visto il prezzo hai fatto benissimo a prenotare ! Offerte come questa nel Mediterraneo con Costa non se ne vedono spesso.

Costa Fortuna, anche se grande, è poi una gran bella nave. Personalmente, avendoci viaggiato nel 2004, l'ho trovata relativamente più "sobria" all'interno di altre navi Costa. Certo la volta della Cappella Sistina nel Ristorannte Michelangelo potevano anche risparmiarsela, come pure il megaritratto di Cristoforo Colombo nell'omonimo buffet self service, che di certo non stuzzica l'appetito... :wink:
Comunque che ci vuoi fare ??? Farcus è così... se un salone si chiama Michelangelo deve esserci la riproduzione di un'opera del sommo artista. Comunque la Fortuna ha un centro fitness spettacolare: kla sauna con vetrata panoramica sul mare è incredibile. La nave poi è colma di modelli di grandi navi di linea e di navi da crociera della Costa. L'atrio, con tutti i modelli attaccati al soffitto, è incredibile !

Anch'io ho trovato di poco gusto Cristoforo Colombo pero' quel self service è carino tutto blu e con vista mare!
Come mai la mia agenzia di viaggi non mi propone mai niente?
cambio agenzia?
 
Sono tornata..... :cry:
Grazie a tutti per i messaggi. Appena riesco a trovare un pochino di tempo vi farò avere un resoconto. Per ora vi dico solo che l'escursione a Leptis valeva l'intero viaggio!!!
Un abbraccio
Daniela
 
drusa ha detto:
Sono tornata..... :cry:
Grazie a tutti per i messaggi. Appena riesco a trovare un pochino di tempo vi farò avere un resoconto. Per ora vi dico solo che l'escursione a Leptis valeva l'intero viaggio!!!
Un abbraccio
Daniela

avanti avanti....vogliamo sapere tutto :lol: :D
 
Top