• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Grand Voyager

Rodolfo

Super Moderatore
Sergio, mi riferivo a Voyager. Loredana l'acqua penetrata sul ponte di comando aveva messo fuori uso tutta l'elettronica, condizionando la sua operatività. Probabilmente, ma questo non lo so, può averla ripresa in parte con i sistemi di emergenza o con interventi di parziale riparazione.
 
I

Italian Cruiser

Guest
La Grand Voyager... a breve Costa Voyager... è una nave anagraficamente giovane... ma dalla struttura molto tradizionale... al punto che la Grand Holiday e la Grand Celebration sembrano molto più giovani di lei come struttura.

Come dimensioni è la nave ideale per il Mar Rosso... e non è che il Gruppo Carnival disponga poi di tante unità medio-piccole: c'è la Prinsendam e le unità Aida più piccole. Quindi la Grand Voyager è stata una scelta praticamente obbligata per Costa.
 
U

Utente cancellato

Guest
.......come ho gia' scritto nel forum. con molto piacere faro' da cavia:D. il 20/11 da savona
 

Gabriele C.

Well-known member
Eccola qui, lunedì 17 ottobre scorso, in perfetta forma nel porto di Valencia.
Che siano le ultime sue immagini con la livrea Iberocruceros?

DSC02148.JPG


DSC02149.JPG
 

CostaMagica

Super Moderatore
Immagino che le sagome spariranno ... però nella versione in livrea blu era decisamente più gradevole.
Dunque ancora una crociera Ibero prima di trascorrere un pò di tempo a rifarsi gli abiti... e poi Mimmo ci racconterà tutto :)
 
U

Utente cancellato

Guest
Immagino che le sagome spariranno ... però nella versione in livrea blu era decisamente più gradevole.
Dunque ancora una crociera Ibero prima di trascorrere un pò di tempo a rifarsi gli abiti... e poi Mimmo ci racconterà tutto :)

...........senza ombra di dubbio. guardando bene le foto, la sua linea appare piu' accattivante di MARINA. che inevitabilmente faro' il confronto tra VOYAGER e MARINA che io ho apprezzato molto.
 

aradras

Member
Gran Voyager a Cagliari

Gran Voyager a Cagliari

Oggi 03/11/2011 la Gran Voyager ancora con livrea Iberocuceros è a Cagliari . Ancora non c'è traccia del passaggio a Costa..........
 

Rodolfo

Super Moderatore
Per forza, se sta ancora viaggiando per Iberocruceros, perché dovrebbe avere le insegne di Costa? La settimana prossima, quando entrerà in cantiere, cambierà livrea.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Il 21 visiterò la Voyager a Civitavecchia.
Cerco di scattare qualche foto degli interni così da completare il quadro che ci siamo fatti.;)
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Non voglio dare giudizi prima di averla visitata, ero tanto perplesso su Allegra , ma ne scesi entusiasta.;)
Esternamente è senza lode e senza infamia, una cosa è certa : c'è di peggio.
 
U

Utente cancellato

Guest
Non voglio dare giudizi prima di averla visitata, ero tanto perplesso su Allegra , ma ne scesi entusiasta.;)
Esternamente è senza lode e senza infamia, una cosa è certa : c'è di peggio.
.......infatti c'è molto di peggio. mentre nel forum scherzano perchè loro sono abituati con grandi YACHTS :D
 

Albert one

Member
Sergio, a naso credo che Europa è stata troppo poco tempo in cantiere per fare lavori significativi..

Poi spero di sbagliare..

L'ho incontrata diverse volte ed è davvero la bella nave dei miei ricordi..

Mi dispiace per chi ha avuto problemi a bordo, per me è stata veramente un gioiello..

Un salutone!!
Manlio[ /QUOTE]

sono d'accordo,anche per me un gioiello, due bellissime crociere nel Baltico e nel Mar Nero, e mi sono trovato sempre benissimo ! ! !
 

Rodolfo

Super Moderatore
Da oggi Grand Voyager ha cessato le sue crociere con Ibero; domani mattina entrerà al cantiere San Giorgio, lo stesso dove si trova Romantica, per 10 giorni di lavori per un ammontare di 2,5 milioni di euro.
 
Top