S
sciguetto
Guest
Chiedo scusa ma non credevo di destare tanta attenzione, non sono potuto intervenire prima perché impegnato per lavoro. Prendo atto ed approvo parzialmente le critiche mossemi.... e veniamo al dunque... viste le provocazioni: il cuoco potrà anche essere bravo anche se tedesco ma mi si faccia passare l'idea che in percentuale forse su una nave Costa un capo chef italiano avrebbe soddisfatto più facilmente i gusti "italiani" (visto che la componente superava il 60 per cento). Riguardo alla proprietà mi sembra che sia passata in mani americane già da tempo. Inviterei qualcuno a dare una occhiata alle navi MSC della serie Fantasia e degli spettacoli proposti e l'eleganza degli ambienti oltre al numero ed alla presenza di personale a bordo. In ultimo, riguardo al transfert, nave aeroporto, era di trenta euro a persona; in taxi abbiamo speso otto euro a persona!
Siamo sempre attenti, nel bene e nel male....
Giusto per farti cambiare idea, lo sapevi che in uno dei migliori ristoranti di Roma il capocuoco è tedesco? O che gli spaghetti nascono in Cina?
Riguardo ancora all'italianità, Costa batte la vostra bandiera e Msc, come ti ha scritto Tano, no.
Ora, se il fatto di essere in mani americane impedisce a Costa di assecondare al meglio i gusti italiani, come può farlo Msc che è nelle sue stesse condizioni?
E chi stabilisce che il miglior modo di mangiare sia italiano, o che uno straniero non sia in grado di cucinare altrettanto bene una "cutuleta"? Mai stato a Vienna a mangiare un "orecchio d'elefante", come chiamano loro l'impanata di vitello?
Questi sono pregiudizi, te lo dico bonariamente, sciocchi...
Riguardo al trasfert, avevi preso il volo con Costa è malgrado ciò ti volevano far pagare il trasferimento? Te lo chiedo solo per curiosità
Ultima modifica: