ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

il maitre ci sorpende sempre con antipastini non previsti nel menu, ieri ad esempio ci ha deliziato con zucchine impanate e fritte croccanti al punto giusto e poi il salmone che non manca mai. Per i goloso: da provare la mousse al cioccolato bianco e fondente con salsa di lamponi !!! Avrete capito che al mio ritorno a casa non solo dovrò surgelare la carta di credito ma dovrò anche mettere il lucchetto al frigo 
c'è sempre tempo: basta scendere da questa stupenda nave :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
) e ci fa volare su voli di linea in modo meno disastroso :lol: :lol: :lol: :lol:

Naturalmente ho una sacca piena di today, menù, modellino della Luminosa e un bel po' di foto per cui mi metterò all'opera per postare subito un po' di materiale e preparare il diario.gianni33 ha detto:Bentornata Dani e grazie per la cronaca della crociera,
aspetto con impazienza il tuo diario per farlo leggere a mia moglie,
devo convincerla a fare una crociera al nord, ma non ci sente.
bibilica ha detto:Ciao Dani e bentornata , ti ringrazio tantissimo per il tempo che ci hai dedicato , è stato molto coinvolgente seguirti in diretta !
Ho notato che si mangia benissimo sulla Luminosa , poi i trattamenti alla SPA mi hanno incuriosito molto .
Come sono stati gli spettacoli serali ?
Aspetto il tuo diario , grazie .