Eccomi.....non potevo mancare al diario di due amiche care!!!!
Alcune cose mi sembrano "strane".... Dubrovnik sotto l'acqua (la conosco solo con 40° all'ombra..... Stradun infuocato!! ahahahahahah!!) e il comandante Palomba che nn parla..... ma parliamo del Comandante Palomba che conosco io???!!?? quello che sulla Voyager nn ci voleva mandare neanche a cena??!!?? [smilie=incredulo_0:
Comunque a parte gli scherzi...... vi seguo con piacere....avanti con il resto del racconto!!!!!
Patty a proposito di dimenticanze...... a noi sulla Deliziosa a Dubai si dimenticarono di darci l'invito per il Cocktail dei Costa Club.... e sulla Magica addirittura di rifarci la cabina!!!! ahahahahah!!
baci baci[/QUOTE]
ciao ritanna.. beh si forse Palomba non sarà stato bene questa settimana perchè quando l'ho conosciuto io su classica nella visita alla nave, sul ponte di comando non avrebbe smesso mai di parlare, e anche in giro era molto presente e sorridente, e si ricordava quasi tutti i partecipanti al tour tanto che ogni volta che incontrava qualcuno di noi ci salutava sempre e se andava tutto bene!! forse la classica era più piccola e si sentiva più a suo agio con il minor numero di passeggeri.
belle foto frency.. a parte la pioggia incontrata!!!!