Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono contenta che tutto procede a meraviglia!! quelli del forum che nn si presentano nn sanno cosa si perdono!!! qualche disguido purtroppo c'è sempre....ma che fà??!! in vacanza si passa sopra alle piccolezze!!!! un bacino al tuo piccolo: ha già capito come si vive!!! ....di mare e navigando si vive da Dio!!!!!!.......Grazie ritanna e flame48, siamo riusciti ad incontrarci io, chimera76 e Francy. Gli altri non si sono presentati. Per Ritanna: seguo le tue orme... Anch'io ho vinto al bingo, anche se la mia e' stata un misera cinquina condivisa con un'altra turista svizzera. Comunque per un novellina alla prima cartella non male direi! Per un numero non ho fatto bingo!
Oggi a Smirne giro al bazar con Chimera. Il mio piccolo non ne voleva sapere del passeggino! Ieri a cena c'è stata un po' di confusione e oggi a pranzo non trovavano i seggioloni, speriamo siano solo disguidi momentanei. Per il resto tutto ok. Mio figlio e' un lupetto di mare passa un sacco di tempo seduto accanto all'oblò a guardare mare e "barchette".
Ora scappo perché si e' svegliato. A proposito, hanno sconsigliato l'acquisto della linea dati quindi in navigazione non riuscirò a salutarvi.