Sandro 09
Well-known member
guarda,questo itinerario l'ho fatto piu' di una volta quindi a parte tangeri e valencia sono stati tutti porti conosciuti,il fai da te è fattibilissimo dapertutto anzi te lo consiglio a lisbona ho fattol'escursione costa in jeep fuoristrada per fare qualcosa di diverso a valencia l'escursione costa per non perderci nel nulla dato che la sosta di 5 ore soltanto rischi di non vedere nulla poi il tranfer da civitavecchia a roma sempre costa,a tangeri ti consiglio o l'escursione costa o in taxi perche a piedi non fai nulla i compagni di cena sono andati in taxi con 40 euro e ne sono restati entusiasti poi un fatto a se è cadice,una bella cittadina piacevole nel passeggiare in lungo e in largo pero' siviglia e siviglia, tutti entusiasti al rientro,io ci sono stato 2 anni fa in taxi il prezzo ancora attuale 230 euro.l'escursione costa mi pare sui 110 a testa.
Sandro, durante questa crociera quali sono state le escursioni organizzate con il fai da te e quali quelle fatte con Costa?
Hai potuto carpire informazioni da coloro che ne hanno fatte diverse dalle tue, se ci sono stati segnali di entusiasmo o di delusione.
Ciao
Alessandra
Ultima modifica: