• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Magica - Profumi del Mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bibilica

New member
Re: COSTA MAGICA " Profumi del Mediterraneo "

Re: COSTA MAGICA " Profumi del Mediterraneo "

Spiritoso e divertente il tuo diario , peccato per la prima sera , ma vedo che non vi siete spaventati , partite in una nuova crociera , ormai siete contaggiati !
 

EMANUELE

New member
Re: COSTA MAGICA " Profumi del Mediterraneo "

Re: COSTA MAGICA " Profumi del Mediterraneo "

bibilica ha detto:
Spiritoso e divertente il tuo diario , peccato per la prima sera , ma vedo che non vi siete spaventati , partite in una nuova crociera , ormai siete contaggiati !
Ebbene si , e piu' tempo passa e piu se ne parla , molti mi dicono che tra qualche giorno passera' ...e gia' passato un mese e ancora non si vede nessun miglioramento :mrgreen: io conosco la medicina giusta ...tante tante crociere sino a che mi stufero' :mrgreen:
 

mariaefiglio

Active member
Re: COSTA MAGICA " Profumi del Mediterraneo "

Re: COSTA MAGICA " Profumi del Mediterraneo "

grandissimo Emanuele, bellissimo il diario ora voglio le foto
te lo detto che anch'io con Magica farò profumi del mediterraneo a settembre,? spero di divertirmi almeno la metà di te, però senza beccheggio, quello te lo lascio volentieri
a presto
 

EMANUELE

New member
Re: COSTA MAGICA " Profumi del Mediterraneo "

Re: COSTA MAGICA " Profumi del Mediterraneo "

mariaefiglio ha detto:
grandissimo Emanuele, bellissimo il diario ora voglio le foto
te lo detto che anch'io con Magica farò profumi del mediterraneo a settembre,? spero di divertirmi almeno la metà di te, però senza beccheggio, quello te lo lascio volentieri
a presto
Le foto :roll: devo trovare come inserirle , dammi tempo , devo studiare bene il sito , sono novello in queste cose ...
profumi del mediterraneo e un bel giro , ti divertirei tantissimo altro che la meta' , le citta' meritano una visita e la nave completa il tutto , non posso fare paragoni con altre navi perche' era il mio debutto in assoluto ( tranne il traghetto messina-villa san giovanni :mrgreen: ) pero' come dire " il primo amore non si scorda mai " e la magica mi ha stregato come per magia , non ho raccontato un granche sulla nave ma non so' descriverla , per me qualsiasi cosa anche la piu' stupida era un piacere chesso' anche star seduto in un salotto e gustare l'ambiente , forse perche' era la mia prima esperienza , ne verranno altre ma come dicevo il primo amore non si scorda mai , esperienza indelebile...
 

ro56

New member
Re: COSTA MAGICA " Profumi del Mediterraneo "

Re: COSTA MAGICA " Profumi del Mediterraneo "

Anche per me è stato così, come già detto altre volte, Magica forever.( il mio amore per la nave, non include le lampade del buffet, quelle braccia :shock: )
Grazie per il diario, sono proprio contenta che la crociera vi sia piaciuta, già prenotato la prossima!!!! A voi vi batte solo Cokj che la sucessiva la prenota addirittura in nave. Un saluto Ro.
 

mariaefiglio

Active member
Re: COSTA MAGICA " Profumi del Mediterraneo "

Re: COSTA MAGICA " Profumi del Mediterraneo "

anch'io ho fatto qualcosina, ma mai una crociera certo la traversata Messina-Villa S.Giovanni in tutte le salse e le puntate alle isole Eolie e solo due volte ho pernottanto su una nave andata e ritorno Bari-Patrasso per il resto questa sarà la prima vera esperienza e ancora prima di farla ho prenotato la seconda su Mediterranea "Mari e Miti classici" novembre 2009 e spero pure di andare avanti, amo il mare,ci sto al mare,e non lo cambierei con le più belle montagne del mondo
prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per le foto, sarà un piacere scoprirle, forse rivedrò posti che ho già visitato e che rivetro a settembre, sicuramente con occhi diversi, ci sono stata tempo fa adesso ci ritorno con i miei figli, infatti alcune delle escursioni prenotate le ho fatte sulla scia dei ricordi e sul piacere di visitarle con i miei ragazzi
bene adesso ti saluto, non vorrei essere andata OT,
se avessi di bisogno, per quello che so.............
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top