• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Magica Profumo d'agrumi 13/02/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Salvo..complimenti per le foto.....ti faccio due domande,cosa ne pensi dello scalo a Cagliari??merita?mah come sei entrato sulla Pacifica??che forte il comandante Russo..grazie per le risposte...un saluto!

ciao Salvo..complimenti per le foto.....ti faccio due domande,cosa ne pensi dello scalo a Cagliari??merita?mah come sei entrato sulla Pacifica??che forte il comandante Russo..grazie per le risposte...un saluto!

Ciao Cristian mi sono trovato bene a Cagliari al momento è sicuramente la soluzione ideale per sostituire lo scalo di Tunisi.
E spero per voi che magari un giorno venga ufficializzato magari per qualche crociera.

Ciao Salvo che belle foto; complimenti é un piacere.
Se io potessi, il mio sogno, sarebbe quando ci sono due navi Costa , andare a visitare l´ altra.

Un saluto

Grazie Salvo per il tuo diario...
Come ho già scritto e come recita il mio nick amo Costa Magica, forse perchè è stata la mia prima nave.. non so!!!
Bellissime le foto, ci hai fatto vivere la tua crociera.
Posso chiederti di pubblicare ancora foto della mia Magica nave?

mah io non ho capito se ci sono due navi Costa come faccio a visitare l altra nave??'sarebbe bellissimo...grazie...un saluto

Io ero con Tommaso-Trenta sulla Pacifica e ci siamo rincorsi con la Magica. Nel suo diario, che sta completando, Trenta ha infatti appena inserito una foto delle due navi una accanto all'altra in banchina...
E ora ci ritroviamo sul forum con i rispettivi racconti
Grazie per il bel diario e le foto coinvolgenti
Un caro saluto

Ciao Salvo, bellissime foto!!

E mi sarebbe piaciuto davvero visitare la Magica!

Una domanda: il comandante sulla Magica era Paolo Benini? Mi è sembrato di riconoscerlo nelle tue foto.

Ciao Salvo, a fine marzo parirò con la mia famiglia per la crociera profumo d'agrumi. Potresti darmi qualche chiarimento sullo squok club? I bambini li tengono anche a mangiare? Sai almeno una sera tranquilli io e mio marito ce la prenderemo volentieri! Un grazie in anticipo Laura

Grazie Salvo per il bellissimo foto diario , rinnovo i miei complimenti per la tua bellissima moglie ....anche tu non sei niente male !:cool:

Ciao Salvo, a fine marzo parirò con la mia famiglia per la crociera profumo d'agrumi. Potresti darmi qualche chiarimento sullo squok club? I bambini li tengono anche a mangiare? Sai almeno una sera tranquilli io e mio marito ce la prenderemo volentieri! Un grazie in anticipo Laura

in attesa che Salvo puntualizzi su Magica ti dico che sulla Serena a novembre i bambini , previo avviso, potevano pranzare ogni giorno mentre per la cena potevano essere lasciati soltanto durante le serate di Gala.

Per Interistamail ho fatto un video della partenza nave da Cagliari il prima possibile lo posto

Ultima modifica:
Grazie per l'informazione. Penso che vada bene così; già lasciarli a pranzo mi mancheranno.... non li lascierò tutti i giorni. Complimente a Salvo per la sua bella famiglia. Laura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.