• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Magica.. qualche info?!

MAAT

New member
lo so che ora vado OT ma ho tentato di aprire nuova discussione ma il forum non me la accetta!!!!
Domanda: secondo voi è possibile che su Costa Magica siano già al completo tutte le cabine interne da dicembre 2014 per crociera ad agosto 2015 dall' 8 al 22? C'è possibilità che si liberi qualcosa?
Grazie
 

artemide

Well-known member
lo so che ora vado OT ma ho tentato di aprire nuova discussione ma il forum non me la accetta!!!!
Domanda: secondo voi è possibile che su Costa Magica siano già al completo tutte le cabine interne da dicembre 2014 per crociera ad agosto 2015 dall' 8 al 22? C'è possibilità che si liberi qualcosa?
Grazie
ho fatto un preventivo. Ci sono diverse interne doppie (anche interne con oblò piccolo che di fatto sono esterne), nessuna interna tripla e qualche interna quadrupla. Che cabina ti serve?
 
Ultima modifica:

MAAT

New member
Ciao Artemide e grazie,
ho controllato l'altro giorno sul sito ma mi dava ancora tutte occupato. A dire il vero io ho già prenotato un'interna premium sulla medesima crociera, la cabina sarebbe per i ns. amici a cui serve un tripla.
 

artemide

Well-known member
Quali sono queste cabine che dici interne ma di fatto esterne? grazie
sono le cabine a estrema prua 2220,2216 e 2212 (e rispettive lato dritta) sul ponte 2, altrettante al ponte 1. Sono vendute come interne ma di fatto sono grandi quasi come un'esterna ed hanno due oblò anzichè una finestra. Gli oblò sono piccoli ma almeno non hai la sensazione del chiuso.
Cerca su internet una foto della prua e così le noti subito.
Ho prenotato la 2221 proprio su magica attendendo pazientemente che si liberasse una di queste!
 

artemide

Well-known member
Ciao Artemide e grazie,
ho controllato l'altro giorno sul sito ma mi dava ancora tutte occupato. A dire il vero io ho già prenotato un'interna premium sulla medesima crociera, la cabina sarebbe per i ns. amici a cui serve un tripla.

capito... senti una cosa: ho visto che tra le interne doppie disponibili c'è anche la cab. 2220 che dovrebbe avere un divano come le altre esterne. Provate a chiedere al call center se può essere venduta come tripla.
Altrimenti potreste chiedere se potete mettervi in lista d'attesa così quando se ne lbera qualcuna vi chiamano.
 

MAAT

New member
Grazie Artemide,
avviso la mia amica così lo dice alla sua adv.
Speriamo sia anche una premium.
Speriamo bene anche se poi noi saremo al ponte 8 e loro al 2.
 

MAAT

New member
uff.. era solo per la scelta al ristorante però per essere abbinati a noi e ad un'altra coppia (stesso tavolo e stesso turno)
 

zip_zip_2013

Active member
uff.. era solo per la scelta al ristorante però per essere abbinati a noi e ad un'altra coppia (stesso tavolo e stesso turno)

maat noi, una volta a bordo, ci siamo fatti spostare di ristorante, ma con lo stesso turno e non ci sono stati problemi
se dovessero darvi turni o ristoranti diversi, cerca di essere tra i primi che fanno questa richiesta,andando presto al ristorante.
 

marta77

Active member
Ciao, mi viene in mente ora un paio di domande:
1) in bagno c'è bagnoschiuma e shampoo??
2) la tv ha il portale usb??
 

MAAT

New member
in doccia c'è un dispenser con doccia shampo.
per il lavandino una saponetta
non so rispondere alla domanda sulla tv

Se la tv è ancora in vecchio "cassettone" come visto ieri su sito Costa visionando foto interne premium sicuramente la porta usb non c'è!!!!

Rinnovo mia domanda? cabina interna 8299 è rumorosa? dal piano nave sembra sotto la piscina. Per la piscina non ci sono problemi, ma temo per il maxi-schermo
 

nicoland

New member
MAAt penso dipenda anche in che periodo farai questa crociera...se in piena estate in effetti si fanno corsi di ballo..almeno un buffet serale.(.o non li fanno più forse?? con questa crisi..ahhaah) e sicuramente intorno alle 19 ritirano i lettini e la mattina presto li risistemano...questi chiaramente non ci sarebbero in questo periodo tra inverno e primavera...poi a dire il vero non ho mai avuto una cabina in quella posiz ma dei miei amici mi dissero che ogni tanto sentivono strisciare in estate i lettini
 

MAAT

New member
MAAt penso dipenda anche in che periodo farai questa crociera...se in piena estate in effetti si fanno corsi di ballo..almeno un buffet serale.(.o non li fanno più forse?? con questa crisi..ahhaah) e sicuramente intorno alle 19 ritirano i lettini e la mattina presto li risistemano...questi chiaramente non ci sarebbero in questo periodo tra inverno e primavera...poi a dire il vero non ho mai avuto una cabina in quella posiz ma dei miei amici mi dissero che ogni tanto sentivono strisciare in estate i lettini

Su Deliziosa eravamo sotto il ponte piscina (ma spostati verso il buffet) ed effettivamente si sentivano i lettini, ma era una cosa minima e non dava fastidio, quello che mi preoccupa è il maxi schermo, perchè dal piano nave non riesco a ben capire dov'è.
Siccome viaggio in agosto qualcosa di serale (anche se molto ridotto rispetto ad anni fa') certamente lo fanno.
Non vorrei avere la musica a balla fino le 2 di notte
 

Melapixel

New member
Scusate, sono alla prima crociera. Non mi è ben chiaro...ma per passare da poppa a prua, sul ponte 3 o 4..come si fa'? E' vero che si sale sul 5 e poi si scende?
Grazie a tutti.
 
Top