• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Magica - Ritorno in Terra Santa 2.0 - 08 febbraio 1013 - 20 febbraio 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dipi

New member
17 FEBBRAIO 2013 - KATAKOLON

L'anno scorso siamo stati nella slendida Olimpia, quindi...niente escursione Costa!!! :D

Scalo di asssoluto relax!!!



La mitica chiesetta!! :rolleyes:



Giretto per i negozietti:
- notevole il negozietto che vende artigianato in legno
- notevole l'olio bio che si trova un po' ovunque
- notevole il vino bianco

Dopo lo shopping, il meglio di Katakolon!!!!





Pesce fresco appena sbarcato dai pescatori.

Prezzo estremamente ragionevole.

Il blu del mare greco come cornice, ma cosa si può volere di più????????????? :cool:
 

Dipi

New member
18 FEBBRAIO 2013 - NAVIGAZIONE

Tante escursioni, tanta pappa buona, oggi si naviga!!!!!

Il tempo non è il massimo, ma si naviga sempre e comunque. :D

Il grigio stretto di Messina, si torna in Italia:





La pilotina ci segue:

 

Dipi

New member
19 FEBBRAIO 2013 - CIVITAVECCHIA

20 FEBBRAIO 2013 - SAVONA


La nostra Crociera Ritorno in Terra Santa 2.0 volge al termine.

Un ringraziamento particolare va alle persone che hanno reso ancora più speciale questo viaggio, i nostri angeli :D

Abbiamo logicamente chiesto loro il permesso di postare le foto su questo forum!

Ludivia, senza di lei il Gran bar non sarebbe stato tale, velocissima, sempre sorridente e con la battuta pronta:



Luh e Rey, rendevano ancora più buono il cibo del ristorante:



Ed infine Milagros, la numero uno, come abbiamo già scritto l'avremmo adottata, davvero un tesoro, valeva la pena tornare in cabina solo per fare due chiacchiere con lei:



Tanti sacrifici per loro, spero ripagati un pochino anche dagli sguardi e dalle parole riconoscenti che avevamo sempre per loro (oltre alle mancette che non guastano mai) :)

E' sempre brutto, almeno per noi, quando una crociera finisce, sopratutto se ottima come questa. :(

Ma bando alle ciance, l'8 settembre si riparte, la Costa NeoRomantica ci attende, non vediamo l'ora!!!!!!!!!!!!!! :cool:
 
S

sciguetto

Guest
Sollecitato dalla reprimenda recentemente ricevuta, eccomi qui ad aver letto TUTTO il diario :D

A mia parziale discolpa pensavo che, trascorsi 1000 anni e mezzo, la tua memoria si fosse affievolita ed avessi lasciato il diario a metà.... :rolleyes: quando l'hai ripreso ho erroneamente pensato che si trattasse di richieste di informazioni... quindi mi scuso per non essere stato, questa volta, curioso come mio solito.

Mi è piaciuto il diario, ho apprezzate foto e descrizioni, e spero di poterne fare buon uso vista la situazione in quelle zone.

Vero che Rodhos ha qualcosa di speciale? ;) Sembra che ci torneremo l'anno prossimo a settembre :D:cool::cool::cool::cool:

Ciao caro (anzi, ciao cari) :)
 

Dipi

New member
Grazie a te carissimo!!!!!!! :D

P.S. Rodi sa di casa, sa di posto meraviglioso in cui vivere, è qualcosa di.......
 

cinzia524

New member
17 FEBBRAIO 2013 - KATAKOLON

L'anno scorso siamo stati nella slendida Olimpia, quindi...niente escursione Costa!!! :D

Scalo di asssoluto relax!!!



La mitica chiesetta!! :rolleyes:



Giretto per i negozietti:
- notevole il negozietto che vende artigianato in legno
- notevole l'olio bio che si trova un po' ovunque
- notevole il vino bianco

Dopo lo shopping, il meglio di Katakolon!!!!





Pesce fresco appena sbarcato dai pescatori.

Prezzo estremamente ragionevole.

Il blu del mare greco come cornice, ma cosa si può volere di più????????????? :cool:

Salve Dipi, bellissimo diario !! i miei complimenti!! in realtà li ho letti tutti e tre oggi e sono uno più favoloso dell'altro !!! Complimenti davvero!! Sembrava di essere li !! Posso chiederti indicazioni per il ristorante a Katakolon ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top