• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Magica transatlantico

Oasiscrociere

New member
Ciao a tutti ragazzi!! Oggi volevo chiedervi una cosa... Io partirò il 28/11/2015 per una crociera transatlantica con Costa Magica.... Io vorrei avere qualche opinioni della nave.... Ma anche (se c'è qualcuno che a provato l esperienza del transatlantico) io sono elettrizzato pk toccherò terre meravigliose :D:D:D Francia Spagna Marocco Isole Canarie e.... I Caraibi la terra dal mare cristallino e dai tramonti mozzafiato....girovagando su internet ho trovato alcune recensioni sulla nave alcune dicono che la nave fa schifo... Altri invece smentiscono tutto dicendo che la nave è bellissima r si mangia anche molto bene....ragazzi io vi prego in ginocchio.... Spiegatemi l esperienza del transatlantico e anche la nave pk sinceramente ci so pensando su....sono 23 giorni per poi prendere un aereo a Guadalupa che mi porterà a Napoli.... Io sono felicissimo ma terrrorizzato!!! Però adesso vado ciaooooo!!':D :D:D:D

Però rispondete vi prego ( in tanti)!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rodolfo

Super Moderatore
E se qui ti rispondiamo in parte che la nave "fa schifo" e in parte che è una bella nave, sei ancora al punto di partenza. Per il mangiare è tutto soggettivo; per le "ristrettezze" introdotte ultimamente, puoi leggerlo in tutti gli altri argomenti.

Secondo me così non risolvi nulla. Parti tranquillo e sarai tu a giudicare.
 

mayla

Member
Sono appena tornata dalla mia terza transatlantica, e probabilmente... ne prenoterò un altra... che dire è la tipologia di crociera che adoro in assoluto, tanti posti da visitare, tanti giorni di relax durante la navigazione, poi i caraibi hanno il loro perché.... Per quanto riguarda la nave, personalmente nn conosco la Magica, ho però preso due volte la sua gemella ossia la Fortuna... sono sincera nn ha niente a che fare con le ultime navi, molto sobria e i segni del tempo un po' si vedono ( parlando della fortuna: ruggine nei balconi, piastrelle staccate nelle piscine, piastrelle rotte nei bagni pubblici, moquette macchiata, problemi con aria climatizzata nelle stanze, allagamenti vari nelle stanze). Nonostante la nave nn sia il top, è l itinerario che fa la differenza...quindi goditelo alla grande... ottima scelta!!!
 

Oasiscrociere

New member
Maya il mio sogno era la OASIS ma purtroppo nel periodo della crociera non eravamo disponibili... Comunque grazie( con la oasis non era una crociera transatlantica)
 

snappypg

Member
concordo con quanto ti ha detto Mayala, la crociera transatlantica come tipologia é la più rilassante in assoluto, sono stata su Costa Magica 7 anni fa facendo la crociera sui fiordi e mi sono trovata benissimo, nave bellissima e vivibilissima;
parti tranquillo vedrai sarà una esperienza fantastica ;)
 
Top