Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
volevo sapere in quale tratto di mare e inche periodo e' successo .titanic ha detto:hai ragione unochenavigaveramente, non si è ballato un pò, ma un bel pò, noi non abbiamo avuto il coraggio di alzarci dal letto ma ci siamo accorti subito che il mare era veramente forte. all'improvviso tutte le bottiglie di prosecco che avevano consegnato la sera precedente, sono finite per terra, le onde arrivavano fin sui balconi delle suite, il pianoforte nella hall è finito davanti agli ascensori che a loro volta si sono bloccati e gli addetti ai lavori hanno asciugato acqua fino a mattina. poi chiedendo ad un barman ci ha detto che durante la notte il mare era forza 9. se è vero non lo so ma questo ci è stato detto.
non volevo raccontare tutto questo per non spaventare gli altri utenti che hanno chiesto informazioni, ma tutto è accaduto una notte, per il resto dei giorni non si è mosso niente.
ciao
anche io sono stato a bordo della magica nel mese di marzo 2008 , non c'e' che dire una bellissima nave anche se credo che sia di parte dato che il primo amore non si scorda mairocky ha detto:confermo ottima nave la magica,io ci sono stato a marzo 2008 molto molto carina...
Sandro 09 ha detto:la mia prima crociera su magica e come il primo amore non si scorda mai,... mi sono ammalato di crocierite.
a me sono piaciute entrambe!! ti direi che la magica è più elegante, la fortuna è più colorata, ma per il resto tutto bellissimo..cibercar ha detto:[Sante parole, io ho fatto la prima con la "gemella" della Magica, la Fortuna ad Agosto 06, splendida avventura che a seettembre ripeterà sulla potagonista di questo post.
Ultimamente però sto leggendo commeti non troppo positivi e non vorrei pentirmi, tano mi ha consigliato di farmo rincuorare da ro, grande estimatore di questa nave.
cibercar ha detto:Sandro 09 ha detto:la mia prima crociera su magica e come il primo amore non si scorda mai,... mi sono ammalato di crocierite.
Sante parole, io ho fatto la prima con la "gemella" della Magica, la Fortuna ad Agosto 06, splendida avventura che a seettembre ripeterà sulla potagonista di questo post.
Ultimamente però sto leggendo commeti non troppo positivi e non vorrei pentirmi, tano mi ha consigliato di farmo rincuorare da ro, grande estimatore di questa nave.
troverai espressioni critiche e negative anche su posti favolosi , c'e' sempre il malcontento in ognuno di noi...e ripetero' sempre all'infinito che se si parte con lo spirito giusto ci si puo' divertire anche dormendo dentro una capanna :wink:cibercar ha detto:Buongiorno a tutti, grazie ro, avendo già fatto una crociera sulla fortuna non dovrei avere problemi, ma quello che mi "turbava" erano le esperienze "negative" raccontate da alcuni uteni. Io non sono uno di quelli troppo schizzinosi o sofistici, ma certo non voglio andare al ristorante per mangiare la pasta al pesto come ho letto da qualche pate.... vabbè.... ho visto che sei ligure, di dove (scusa se mi permetto)? Va a finire che siamo compaesani!