• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Marina in Cina dal 2008

Aldo

New member
Domenica in occasione dell'arrivo a Trieste di Costa Magica (che attualmente si trova in Dry-Dock alla Fincantieri fino al 30 Ottobre) Costa Crociere ha fatto il punto sulla prima esperienza Triestina della Compagnia. Costa Marina continuerà a scalare in Friuli per un altro anno, poi dal 2008 sarà trasferita in Cina e verrà sostituita o da Costa Classica o da Costa Romantica. Avremo maggiori informazioni da Gennaio.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Costa Marina in Cina dal 2008

Aldo ha detto:
Domenica in occasione dell'arrivo a Trieste di Costa Magica (che attualmente si trova in Dry-Dock alla Fincantieri fino al 30 Ottobre) Costa Crociere ha fatto il punto sulla prima esperienza Triestina della Compagnia. Costa Marina continuerà a scalare in Friuli per un altro anno, poi dal 2008 sarà trasferita in Cina e verrà sostituita o da Costa Classica o da Costa Romantica. Avremo maggiori informazioni da Gennaio.

Aldo mi dispiace informarti che d'ora in poi, se non citi la fonte della notizia, il post sarà cancellato e comunque la responsabilità sarà tua.
 

Aldo

New member
Comunque ieri ho visto Costa Marina con Costa Concordia al porto e ho assistito ad una scena che non mi aspettavo: ai 3 fischi di sirena di Costa Concordia in partenza, Costa Marina ha risposto in saluto con altrettanti fischi.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Aldo ha detto:
Comunque ieri ho visto Costa Marina con Costa Concordia al porto e ho assistito ad una scena che non mi aspettavo: ai 3 fischi di sirena di Costa Concordia in partenza, Costa Marina ha risposto in saluto con altrettanti fischi.

E' capitato anche a me tra Costa Mediterranea e un imponente yatch in partenza da Venezia.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
NicolaFank ha detto:
VaLyUS ha detto:
E' capitato anche a me tra Costa Mediterranea e un imponente yatch in partenza da Venezia.
Che strano...sarà stato lo yacht di Foschi pagato con i nostri soldini? :lol: :lol:

Azz.
Comunque quando io e te siamo passati davanti alla Mediterranea abbiamo visto questo bellissimo yatch.

C'è da dire anche che non è stata una sola serie di fischi che si son fatti la Mediterranea e lo yatch, bensì di più!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ancora in vigore il prezzo Prenota Subito per la magnifica crociera d'Oriente con Costa Marina.

Ciò vuol dire.. ad intuito che la nave non è piena.
A pensarci però probabilmente il problema fondamentale è che una persona non va a prendersi le cabine interne per una crociera così lunga, perchè sicuramente in questi casi in cabina si sta certamente di più.

C'è da dire però che il prezzo di 3.299€ a persona per una crociera del genere è molto, molto competitivo, di conseguenza sono sorpreso per la disponibilità del prenota subito.

Detto questo, sempre grazie all'Agenzia di Viaggi di mio cugino aperta da poco, ho saputo di questa variazione dell'itinerario.

Nel giorni 12 e 13 Dicembre l'itinerario è cambiato nel seguente modo:
12/12: Navigazione
13/12: Madras (India)
Se non sbaglio questa prima era una sosta di 2 giorni a Mandras adesso è la sosta di una intera giornata.
 

cirellina

Well-known member
io un pensierino sulle crociere in oriente 11/12 giorni nel 2008 ce lo farei.... solo dopo aver letto qualche resoconto di viaggio od almeno notizie su queste prime novità in programmazione a gennaio febbraio 2007
 

morgan

New member
aviaria permettendo, è una crociera che mi intriga ma la costa marina... non saprei... è alquanto piccola e non dispone di cabine con balcone, a parte la suite che ha un prezzo decisamente diverso.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
morgan ha detto:
aviaria permettendo, è una crociera che mi intriga ma la costa marina... non saprei... è alquanto piccola e non dispone di cabine con balcone, a parte la suite che ha un prezzo decisamente diverso.
Forse per una crociera cosi lunga una nave più grande sarebbe l'ideale...però è comunque una crociera che mi attira moltissimo..
 

mirinda

New member
Oggi inizia il conto alla rovescia ( "solo" -100 gg) per la mia prossima crociera di 34 gg Oriente Magico con la Costa Marina. So dalla ADV che la nave registra il tutto esaurito...... Vi sbaciucchio.....
Alessandra
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
mirinda ha detto:
Oggi inizia il conto alla rovescia ( "solo" -100 gg) per la mia prossima crociera di 34 gg Oriente Magico con la Costa Marina. So dalla ADV che la nave registra il tutto esaurito...... Vi sbaciucchio.....
Alessandra
Una bellissima crociera...non c'è che dire...
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Quella che prende mirinda è piena ma quella che arriva in asia no ?!!
wow!

Mi sa che questo è l'Allegra Effect
 
Top