• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Mediterranea 30 giugno 2010 "ritorno in terra santa" in Diretta dalla Nave

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se sei una persona atea, potevi scegliere un'altra escurzione, io sono cattolico e credo fermamente, a novembre partirò anche io per gerusalemme, non solo per gustare il panorama, ma per visitare quei posti santi dove Gesù è vissuto, ti rispetto anche se non credi ma non dire che sono ridicoli è un offesa a ben tre religioni dunque non rispetti il sentimento religioso come dici
Scusate se qualcuno possa sentirsi colpito da alcuni miei commenti , ma se devo dirvi di avere sentito in terra santa cio' che si sente nei monasteri italiani , direi il falso . E i miei commenti sono commenti scritti da una persona atea , ma che rispetta profondamente il sentimento religioso delle persone , ma non per questo non posso esprimere cio' che e il mio pensiero.

Penso che la visita di luoghi santi a Gerusalemme e dintorni desti un interesse che prescinde dalla credenza religiosa. Chiunque entri nel Santo Sepolcro, come altri luoghi, non può non coglierne l'atmosfera surreale, indipendentemnte dal credo.

Bella diretta grazie....per favore non facciamo iniziare una discussione sulla religione non è il posto....penso che la parola ridicolo fosse riferita all'atteggiamento non al ruolo di uomini di Chiesa...

La spiaggia e' molto bella , fa pate di un villaggio dedicato a superricconi russi principalmente , e si trova a 15 minuti dal porto , in taxi abbiamo speso 80 euro in due andata e ritorno , il taxista e' stato puntuale al ritorno e ci aveva dato anche il suo cellulare in caso di bisogno . La spiaggia e' frequentata da tutti gli escursionisti di Costa e quindi basta prendere uno sdraio , stendere l'ascuigamano verde , e rilassarsi al sole della grecia .

Seguiranno foto e video su youtube .

Mille grazie adesso vedo se mi convine il fai da te oppure prenotare con costa

Se sei una persona atea, potevi scegliere un'altra escurzione, io sono cattolico e credo fermamente, a novembre partirò anche io per gerusalemme, non solo per gustare il panorama, ma per visitare quei posti santi dove Gesù è vissuto, ti rispetto anche se non credi ma non dire che sono ridicoli è un offesa a ben tre religioni dunque non rispetti il sentimento religioso come dici

vedo che non hai capito ... mi dispiace ... il ridicoli e' rivolto a quei frati o presunti tali che si accapigliano per qualsiasi ***** (e ti posso assicurare che e' cosi' dato che anche la guida lo ha confermato) , se vuoi trovare la spiritualita' la devi cercare nche nelle persone che frequentano tali luoghi , vicino a casa mia ci sono due monasteri francescani dove questa silenziona aurea di spiritualita' e' ben presente anche alle persone atee o in cerca di una risposta , vedrai che non lo troverai a gerusalemme.

Ultima modifica da un moderatore:
Direi che è il caso di finirla qui con i discorsi a carattere religioso... al fine di evitare ulteriori polemiche. LuxGraph, cortesemente, modera il linguaggio, evitando certi termini come quello da me sostituito con degli asterischi. Il fatto che sia di uso comune (purtroppo)... non giustifica il suo utilizzo su questo Forum.

La spiritualità di Gerusalemme, Betlemme e di tutti i Luoghi Santi non è fatta dalle persone che li frequentano... né dalle gerarchie ecclesiastiche. E' al contrario insita nella natura dei luoghi stessi. Il credente li ammira con gli occhi della Fede... il non credente invece si concentra sugli aspetti storici, artistici, o paesaggistici (a seconda del luogo visitato).

Detto questo... STOP ad ulteriori polemiche.

Direi che è il caso di finirla qui con i discorsi a carattere religioso... al fine di evitare ulteriori polemiche. LuxGraph, cortesemente, modera il linguaggio, evitando certi termini come quello da me sostituito con degli asterischi. Il fatto che sia di uso comune (purtroppo)... non giustifica il suo utilizzo su questo Forum.

Ammazza siamo cosi' bacchettoni? -)))

La spiritualità di Gerusalemme, Betlemme e di tutti i Luoghi Santi non è fatta dalle persone che li frequentano... né dalle gerarchie ecclesiastiche. E' al contrario insita nella natura dei luoghi stessi. Il credente li ammira con gli occhi della Fede... il non credente invece si concentra sugli aspetti storici, artistici, o paesaggistici (a seconda del luogo visitato).

Detto questo... STOP ad ulteriori polemiche.

STOP Per me anche troppo , non volevo scatenare polemiche anche perche' non ce ne e' motivo , dato che riporto delle MIE impressioni .

Bentornato a casa , tira un pò il respiro e comincia a scrivere il diario , se hai voglia .
La diretta è finita e questo argomento viene chiuso .
Grazie .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.