giusri
Well-known member
Sono anch'io tornata da una settimana dalla crociera di Capodanno ai Caraibi con Costa e oggi stavo facendo un giro dei forum per verificare quanto il mio disappunto fosse condiviso.
Purtroppo mi trovo a dover confermare quanto scritto da mabras e potrei aggiungere altri episodi piuttosto sgradevoli a cui ho assisitito.
1) Estrema e diffusa maleducazione, mancanza di disponibilità ed arroganza alla reception e al desk delle escursioni (per i moderatori: posso fare un nome in particolare?...)
2) Lentezza del servizio al tavolo: al 3° giorno abbiamo desistito e ci siamo trasferiti al buffet...peccato che avessimo avuto in molti questa idea e che per cenare bisognava fare lunghe file.
3) Per 3 giorni consecutivi le docce della SPA sono rimaste sprovviste di sapone malgrado le segnalazioni all'apposita reception.
4) Qualità del cibo mediocre.
5) Pulizia in camera, contrariamente alle altre esperienze, scarsa.
Potrei continuare con una lunga lista di cose che su Costa Mediterranea non hanno funzionato...credo tuttavia che l'aspetto più grave ed intollerabile sia la scarsa attenzione al cliente e l'atteggiamento arrogante da parte del personale.
Aggiungo che in aeroporto ci siamo trovati a parlare con un bel gruppo di persone che avevano partecipato alla nostra stessa crociera (la maggior parte erano vecchi clienti Costa che fanno 3-4 crociere l'anno) e l'umore predominante era di malcontento per il trattamento ricevuto.
Concludo dicendo che poi, come in ogni vacanza, si vedono bei posti, ci si rilassa, ci si diverte, si fa amicizia e che questo è sempre un piacere!
ummm....... che dire....... ma benvenuta al forum !
....speriamo che alla fine hanno prevalso i ricordi positivi sulle arrabbiature a bordo .....
- 71 gg.