• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Mediterranea, Palermo 01/05/2010

Giovanni84

Member
Ecco le foto della bellissima Costa Mediterranea a Palermo il 01/05/2010.

Davvero molto bella, specialmente vista da poppa. Abituato a vedere Costa Concordia e Costa Pacifica è stata davvero una bella novità, anche se avevo visto già Costa Atlantica mentre era ai cantieri navali, ma non è la stessa cosa................................ :D :D :D

Immagine001.jpg


Immagine002-1.jpg


Immagine004.jpg


Immagine005-1.jpg


Immagine007.jpg


Immagine008.jpg


Immagine017.jpg


Immagine019.jpg
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Costa Mediterranea, Palermo 01/05/2010

Wow, bravo Giovanni!!! Che belle foto. Sono d'accordo con te che noi, abituati a vedere le classi Fortuna e Concordia siamo rimasti affascinati dalla presenza di questa splendida nave a Palermo.
Pensa che io non sapevo che Mediterranea (sulla quale saliro ad Agosto 2011) fosse a Palermo, benché se ne fosse parlato sul forum, dal momento che non avevo aperto quel treadh che la riguardava.
Mi trovavo a percorrere via Lincoln in direzione mare quando l'ho vista. Ho accelerato e poi mi sono infilata ben dentro al molo oltre l'istituto di Padre Messina. Per fortuna avevo con me il mio "apparato fotografico" e giusto il tempo di sostituire l'obiettivo ed ho cominciato a scattare a raffica. Non sono riuscita a far granchè, ma giusto il tempo di caricare le foto e le accoderò al tuo post.
 

pmanlio

Active member
Re: Costa Mediterranea, Palermo 01/05/2010

Mediterranea ed Atlantica sono due navi con una bellissima linea, veramente armoniose..
Vederle in mare o in porto è un piacere.. :wink:

Salutoni!
Manlio
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Costa Mediterranea, Palermo 01/05/2010

pmanlio ha detto:
Mediterranea ed Atlantica sono due navi con una bellissima linea, veramente armoniose..
Vederle in mare o in porto è un piacere.. :wink:

Salutoni!
Manlio

Già... sarebbe bello se Costa rispolverasse questa classe. La linea è bellissima e gli interni (sin'ora visti solo in foto) mi sembrano molto eleganti ed "italiani".
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Costa Mediterranea, Palermo 01/05/2010

Grazie Giovanni..Mediterranea è sempre molto bella..
Hai per caso visto che tipologia di passeggeri scendeva o saliva dalla nave?!? [smilie=sherlock[1].gif]
 

Giovanni84

Member
Re: Costa Mediterranea, Palermo 01/05/2010

Belle foto Costa Magica, complimenti anche a te.............Costa Mediterranea e Atlantica sono 2 navi veramente belle, chi sa quando la rivedremo in porto.................. :D

Magellano ha detto:
Hai per caso visto che tipologia di passeggeri scendeva o saliva dalla nave?!?

Mentre scattavo le foto, ho incontrato qualche turista che si accingeva a tornare sulla nave, la maggior parte di loro parlava francese............
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Costa Mediterranea, Palermo 01/05/2010

grazie ragazzi bellissime foto,non è una nave tanto fotografata ma è bellissima.
 

FrancyB

New member
Re: Costa Mediterranea, Palermo 01/05/2010

pmanlio ha detto:
Mediterranea ed Atlantica sono due navi con una bellissima linea, veramente armoniose..
Vederle in mare o in porto è un piacere.. :wink:

hanno una linea che piace molto anche a me :wink:
 

rocky

New member
Re: Costa Mediterranea, Palermo 01/05/2010

Grande Giovanni!!!hai scattato delle foto bellissime!!! :D
i colori sono spettacolari!!!
Grazie!!!!
 

Giovanni84

Member
Re: Costa Mediterranea, Palermo 01/05/2010

Grazie ragazzi.............Ogni tanto do il mio contributo anche io............. :D :D
 

cryyy

New member
Re: Costa Mediterranea, Palermo 01/05/2010

e' bellissima!!!speriamo di convincere la mia ragazza a fare la trasatlantica del 3 dicembre!!! :p
 

XxNatanRiverxX

New member
Costa Mediterranea è una delle navi più belle in assoluto della flotta costa
Mi piacerebbe risalirci per una nuova crociera
Sapete quando e SE ritornerà a Palermo?
 

XxNatanRiverxX

New member
Costa Mediterranea è secondo me la nave più bella (assieme a costa Atlantica) della flotta
Spero di risalirci per un altra crociera
Sapete quando e se verrà a Palermo?
 
Top