Frency
New member
Ci dici le tue impressioni sulla città??? a me sembra che un giro meriti proprio!!!!! del resto è la terza città della Turchia!!!grazie Fra'...sempre belle le tue foto!!!
izmir mi ha veramente colpito positivamente .... un giro lo merita senz'altro .... per non parlare del bazar che in quel caso mi ha rapita ..... fatto veramente dei buoni acquisti ....
continuo ...
sempre a piazza konak è presente una moschea piccolissima che all'apparenza sembrava chiusa ma un signore che puliva l'entrata ha aperto la porta e ci ha fatto entrare per poter ammirare il suo interno .... piccola ma molto bella .... risale alla metà del 1800 mi sembra di ricordare ed ha avuto un lungo restauro di circa 40 anni ...
usciti dalla moschea .... ritorniamo dal taxista per la nostra ultima meta il bazar !!!! prima di scendere lo paghiamo e via inizia lo shopping .... non prima di una visita alla moschea che è al centro dello stesso !!
non vi spaventate !!!! questa sono io .... difficilmente riconoscibile =)
al di fuori ..
dopo la visita si parte .... lo devo ammettere io sono pazza per lo shopping e il bazar non mi ha aiutato ..... ( e manca ancora l'importante tappa della plaka !!) dopo tre ore in giro e una notevole quantità di buste ..... belle piene ... acciuffiamo in pieno stile newyorkese un taxi che ci porta al porto !!!!
un'ultimo scatto alla favolosa ....
manca solo il pomeriggio che lo scrivo dopo !!!