• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa mette un un numero telefonico personale per i gold

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato
  • Data d'inizio Data d'inizio
U

Utente cancellato

Guest
oggi mi ha chiamato Costa, per comunicarmi che per qualsiasi motivo, sia per problemi che per prenotazioni i gold hanno un numero personale per parlare sempre con la stessa operatrice.mi sembra una buona iniziativa,ho avuto la sensazione di essere piu' coccolato come prometteva la pubblicita

Io sono Aquamarine ma Sin da inizio prenotazione ho sempre parlato con la stessa operatrice! Tra l'altro veramente squisita!

oggi mi hanno telefonato e questa sera mi è arrivata e-mail con tutti i dati per il contatto

intanto non leggo di molti che abbiano ricevuto questa telefonata o e.mail io per prima
da gold pearl sono altre le cose che desidererei sentire ma comunque, se servizio esiste dovrebbe almeno essere disponibile subito per tutti quelli che rientrano nello stesso ma.....................

Io non sono Gold ma pearl, ed ho ricevuto la mail con il mio "contatto personale".
L'iniziativa per me è buona.

Non saprei Maria. Forse è solo una questione di tempo, e forse non è un'iniziativa solo per i Gold.
Oppure Costa sarà preoccupata per il fatto che pur avendo fatto 5 crociere con loro in due anni ed aver disdettato la 6 senza riprenotare, io sia sparito...:rolleyes:
Con loro comunque tornerò...non a breve ma tornerò.

Io da qualche anno prenoto sempre con Costa direttamente perché sono rimasta delusa e addirittura preoccupata a prenotare con le agenzie.
Anch'io ho un numero di telefono particolare per parlare sempre con la stessa persona, fra l'altro gentilissima. Anzi una volta che non mi sono rivolta a lei per una questione di minima importanza, mi hanno indirizzato a lei e si è scherzosamente offesa perché non l'avevo interpellata. Certamente questo numero l'ho avuto in occasione di una prenotazione con Costa direttamente.

A me sarà capitato due o tre volte di parlare direttamente con Costa e sono sempre stati squisiti...l'ultima crociera l'ho prenotata direttamente per telefono perchè il sito non andava...ho notato che la prenotazione ha un nome...sicuramente quello della gentilissima operatrice con la quale ho prenotato...più in la, manca ahimè tanto tempo, dovrò richiamare per farmi mettere nello stesso tavolo con degli amici...vediamo se parlerò con la stessa....

L'iniziativa è sicuramente positiva, da l'idea di un'attenzione particolare per i soci affezionati. Anch'Io sono Gold Pearl ma nessuno mi ha chiamato fino ad oggi. Comunque poco male, la mia referente già ce l'ho e non la cambierei con nessun altra....

intanto non leggo di molti che abbiano ricevuto questa telefonata o e.mail io per prima
da gold pearl sono altre le cose che desidererei sentire ma comunque, se servizio esiste dovrebbe almeno essere disponibile subito per tutti quelli che rientrano nello stesso ma.....................
Maria, se puo' consolarti, neppure io ho ricevuto nulla e sabato parto per la 36a crociera con Costa ed ho oltre 60000 punti. Detto questo non mi importa nulla se non mi hanno contattati per il numero dedicato!

anche io e mio marito siamo gold Pearl e finora ne telefonate ne mail, forse dipenderà dal fatto che noi abbiamo la nostra agenzia di fiducia e prenotiamo sempre lì, un paio di volte ho prenotato a bordo, be aspettiamo e vediamo