Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mimmo, stai parlando della signora Mariana???
Maria, se puo' consolarti, neppure io ho ricevuto nulla e sabato parto per la 36a crociera con Costa ed ho oltre 60000 punti. Detto questo non mi importa nulla se non mi hanno contattati per il numero dedicato!
Iniziativa buona se ben gestita.
A volte neanche a bordo ho trovato assistenza per i Gold...
....ahhhhh credevo di essere l'unica a pensarla così.....io a volte non riesco neanche a farne una all'anno....e a bordo spendo pochissimo....non me lo posso permettere...alloggio in interna quindi sono " solo " pearl ...e ci ho impiegato una vita a raggiungerlo...per poter fare la crociera dei miei sogni allo scoccare dei 50 anni, fra quattro anni, sto già risparmiando e non sarà con Costa perché non la fa.a ame ha scritto Costa non appena diventata Gold, quindi 3 crociere fa se non erro.
Mail molto educata e personalizzata nonostante credo sia un "format".
Mi hanno indicato il mio contatto, con nome, cognome e numero dedicato completamente diverso da quelli classici di Costa, sia del call center che qui di Piazza Piccapietra.
Ad un anno circa dall'ultima crociera mi ha poi scritto direttamente la signora preposta per salutarmi e ricordarmi di essere a sua disposizione per ogni cosa.
E così è stato: oltre varie informazioni sulla crociera che stavamo pensando di fare mi ha detto che non ci sarebbe stato alcun problema se il maritino si stava facendo fare dei preventivi con delle ADV on line (gliene ho parlato vista la differenza alle volte anche sostanziosa, fra i 100 e i 200 euro finali, di preventivo).
Alla fine abbiamo prenotato proprio con un'adv ad un prezzo inferiore.
Sapendolo, mi ha scritto giusto 3 gg fa per augurarmi buon viaggio ;-)
convengo con Gabriele e tt voi su un trattamento diverso anche a bordo.
Quello che mi spiace molto è sentire il classismo di chi ha tantissimi punti, diciamo oltre i 100000 o cmq 50/75000 e si sente bistrattato rispetto ai gold che lo sono per le loro poche decine di migliaia:
avrà una sua logica ma magari bisognerebbe anche avere il buon gusto - rispetto - di pensare che non sempre e non tutti si possono permettere crociere da mille e una notte per scelta cabina, spese a bordo o LAVORO !
E che basta fare un pezzettino del giro del mondo per diventare un nababbo del club a fronte di chi, come noi poveracci..., hanno impiegato decine di crociere per arrivarci...
Perdonatemi, risulterò impopolare, ma alla fine, purtroppo, diventa sempre e cmq una questione di soldi o di cabina
Come quando il maitre non ci volle dare un tavolo da 2 (che ci spettava) visto che avevamo preso una risparmia subito a 399 pure con balcone
:-(
Quella volta scrissi a Costa: dopo tanti elogi, una lettera nella quale rimostrava la delusione per il modo in cui eravamo trattati: clienti di serie B.
Ovvio che dal punto di vista manageriale valga di più uno che spende 5000 euro a bordo, al casinò o altro, di una come me che quando ha speso tanto, mi pare per Israele...aveva raggiunto i 1000...ma sentirsi di serie B non fa piacere a nessuno, acquamarine o GP che sia...
U
....ahhhhh credevo di essere l'unica a pensarla così.....io a volte non riesco neanche a farne una all'anno....e a bordo spendo pochissimo....non me lo posso permettere...alloggio in interna quindi sono " solo " pearl ...e ci ho impiegato una vita a raggiungerlo...per poter fare la crociera dei miei sogni allo scoccare dei 50 anni, fra quattro anni, sto già risparmiando e non sarà con Costa perché non la fa.
Raffaela dove te ne vai di bello?
Mamma che belle.... Oriana?????
invece,questa è la e-mail che mi è arrivato: : La invito a contattarmi qualora desideri ricevere un preventivo, o necessiti di informazioni e assistenza e colgo l’occasione per riepilogarle alcuni
dei vantaggi di cui potrà usufruire per la programmazione della Sua prossima crociera:
ü Linea telefonica esclusiva e diretta.
ü Servizio di Web Check In
ü Servizio di Prenotazione Escursioni beneficiando di uno sconto del 5% sui pacchetti selezionati (dove disponibili)
ü Servizio di Prenotazione Parcheggio
Sono sicura che insieme potremo trovare la soluzione più adatta alle Sue esigenze per rendere la Sua prossima crociera con noi una vacanza
indimenticabile.
Cari Saluti,
Giorgia
La Sua Esperta di Crociere
Io non sono Pearl ma "semplice" Coral e sono stato contattato anche io per questo esclusivo servizio (forse perchè ho fatto due crociere in tre settimane, non so), peccato che non abbia mai ricevuto risposta alle mail inviate alla nostra "referente"