• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Neoriviera Mediterraneo 28/06 - 09/07/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Continuo a seguirti , ma vorrei consigliarti di fotografare meglio il diario di bordo. Io perlomeno lo vedo tutto sfocato. Potrebbe essere solo un problema di luce o messa a fuoco della macchina fotografica o telefonino che sia, perché tutto il resto che pubblichi è bellissimo e leggibilissimo.
 
Continuo a seguirti , ma vorrei consigliarti di fotografare meglio il diario di bordo. Io perlomeno lo vedo tutto sfocato. Potrebbe essere solo un problema di luce o messa a fuoco della macchina fotografica o telefonino che sia, perché tutto il resto che pubblichi è bellissimo e leggibilissimo.

Ho provato ha fare di meglio con il diario di bordo ma al momento è tutto quello che posso fare....:(
 
Non era certo un rimprovero, forse è solo un problema di scarsa luminosità che non permette all'obiettivo di usare bene l'autofocus.
 
Ed eccoci allo scalo di Tarragona. Scalo totalmente inedito per noi.
Scegliamo un'escursione Costa che ci porterà a vedere proprio la città, con i suoi resti romani.
Anche in questo caso l'appuntamento è direttamente in banchina con numero assegnato, partenza ore 10:15.
 
Prima sosta l'acquedotto romano, il Ponte del Diablo...

b5afb4e7d955dd8435b3c72f3d3a1f5b.jpg


4aea376f40f064f39e8ac6444e6806b5.jpg


Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 
Si nota dalle tue splendide foto , le varie influenze storiche che ha subito la città nei vari secoli, nelle varie dominazioni, che si sono succedute in quel territorio. Bel resoconto , continuo a seguirti con piacere.
 
A volte ritornano....eccomi qui dopo tanto troppo tempo a cercare di finire quel che avevo cominciato...so che ora non sarà più un diario utile per chi doveva fare quest'itinerario la scorsa estate, ma purtroppo sono stata distratta da alcuni problemi familiari....sperando che comunque vi faccia piacere vedere quel che ho visto io sono pronta a continuare....
 
Dunque, vediamo, siamo allo scalo di Ibiza...qui siamo scese per conto nostro, conoscendo bene l'isola per averci praticamente vissuto, ho scelto una spiaggia tranquilla, Figueretas, frequentata appunto da chi vive e lavora qui..

fc5ce5e81c33e8aba48399784158255c.jpg


2d7d5acdb369475a6255bdd83fd336a3.jpg


Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 
Un diario, per come lo intendo io, non serve solo ed esclusivamente a dare informazioni, una qualsiasi guida lo fa.... ma soprattutto a fare vivere le proprie emozioni.

Felice di rileggerti cara Valentina, felice di ritrovarti qui!!:)
 
Un diario, per come lo intendo io, non serve solo ed esclusivamente a dare informazioni, una qualsiasi guida lo fa.... ma soprattutto a fare vivere le proprie emozioni.

Felice di rileggerti cara Valentina, felice di ritrovarti qui!!:)
Te l'ho detto e te lo ripeto...
Sei una persona deliziosa!!!

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top