• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Neoriviera

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Costa ci da possibilita' di organizzare due visite a Costa Neoriviera nel porto di Savona.
Le visite si terranno nei giorni 22 Aprile e 25 Maggio. I partecipanti verranno scelti con insindacabile decisione dall'Amministrazione di Crocieristi.it. L'ordine di richiesta partecipazione non sara' criterio vincolante di scelta dei visitatori. Ci sono alcune condizioni che la compagnia richiede ed alle quali dobbiamo sottostare.
Gli iscritti all'Associazione Crocieristi Italiani avranno la precedenza, come in tutte le altre occasioni.
Vi pregherei di evitare, onde non allungare inutilmente il topic, di evitare post tipo " verrei volentieri ma non posso "
 

no_nov

New member
Grazie Maurizio. Vorrei prenotarmi se possibile per la data del 25 maggio. Se possibile vorrei venire accompagnata da una persona non iscritta.
 
Ultima modifica:

drusa

Active member
Grazie Maurizio. Se fosse possibile mi prenoterei per il 25 maggio insieme a mio marito (anche lui iscritto al forum).
Buona giornata
Daniela
 

mikmdj86

New member
Gent. Maurizio,


ci farebbe molto piacere partecipare alla visita del 22 aprile, se c'è disponibilità.

Siamo una giovane coppia, in procinto di sposarci, e faremo la nostra prima crociera a luglio su Costa Fascinosa.


Grazie ed a presto.

Cari Saluti,
Michele e Santa
 

mao

Member
Ciao a noi (2) piacerebbe moltissimo il 25 maggio (ma al limite va bene anche 22 aprile..), siamo già stati in crociera ma non abbiamo mai fatto la visita di una nave. Non siamo iscritti, per ora.
Grazie!
 

Eleonora74

New member
Siamo mooooooolto interessati! io e mio marito, appassionati crocieristi, vorremmo far provare l'emozione di salire in nave ai miei suoceri.. quindi saremmo in 4... per il 25.05. Incrociamo le dita ;-)
 

SAA58

Member
Ciao Maurizio,

Io e Franco vorremmo partecipare alla visita nave il 22 aprile. Grazie mille per questa bellissima opportunità !

Anna
 

cirellina

Well-known member
noi ci mettiamo in coda a tutti per il 22 aprile ove vi fosse ancora posto visto che abbiamo sempre navigato con Costa e già fatto visite navi!
 

SAA58

Member
Maurizio, scusa , ho inserito 2 nominativi senza specificare: si tratta di mia sorella Paola e di mio cognato Aldo.
Se fosse possibile il 22 aprile con noi.
Grazie ancora
Anna
 
Top