• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa NeoRomantica a Civitavecchia qualche scatto

Infatti credo che Neoromantica sia venuta fuori proprio bene ma quelle scale sanno di antico, non ricercato come tutto il resto, conseguentemente ciò che era coerente col suo contesto prima non mi pare più coerente adesso; ne convieni anche tu?

Si, ormai è incoerente del tutto..

All'epoca era una piccola nota incolore in un bel concerto, oggi più che incolore è stonata.. ;)

Che è poi quello che dite sia te che Leo.. ;)

Ma se fossi a bordo non credo proprio che mi fermerei alle scale.. ;)

:) :) :) :)

Un salutone!
Manlio

Con il desiderio di fuga che ho questi giorni, andrebbe bene anche una scialuppa (chiusa) e quello che avanza dal buffet :rolleyes:

...a chi lo dici!:)
Dai Leo...28 giorni...

E' bello fare le visite nave...però ti fanno venire ancora più voglia di partire...scendere è una sofferenza ;)

Costa NeoRomantica a Civitavecchia qualche scatto

Con il desiderio di fuga che ho questi giorni, andrebbe bene anche una scialuppa (chiusa) e quello che avanza dal buffet :rolleyes:

Leo, fa che in quella scialuppa ci sia posto per almeno 6 persone: te e Cinzia e noi che siamo in quattro ;-)
Per il cibo me la cavo discretamente, provvederò a portare un po' di roba ma vanno più che bene gli avanzi del buffet :-)
Arriviamoooooo

@ Laura
E' bello fare le visite nave...però ti fanno venire ancora più voglia di partire...scendere è una sofferenza

Se la nave poi è bella è un vero dolore.
Al momento la nave il cui abbandono mi ha spezzato il cuore è Brilliance OTS, ma anche Allegra fu un bel colpo. :D

OK Allora....abbordaggio alla scialuppa previsto per il 22 a Civitavecchia [smilie=diavolasso[:

Ultima modifica:
R: Costa NeoRomantica a Civitavecchia qualche scatto

R: Costa NeoRomantica a Civitavecchia qualche scatto

Grazie per i meravigliosi reportages

In una delle prime foto si vede l'ingresso della Cappella a dx e enoteca a sin.Mi ha fatto venire in mente un mio zio sacerdote,che per certi periodi e' stato Cappellano a bordo di navi Costa, che mi raccontava che quando era con un gruppo di uomini dell'allora Azione Cattolica una volta l'anno faceva il giro delle 7 chiese ( a Roma era tradizione ) e poi delle 14 osterie...
Foto bellissime non vedo l'ora se potrò di farci una crociera.La mia prima e' stata proprio con Romantica.

Bella...bellissima. Sembra una Oceania Riviera 2.0 sotto molti punti di vista...

L'unica pecca è di non aver sostituito tutti i lettini gialli con quelli imbottiti che si trovano nelle immediate vicinanze della piscina centrale.

Grazie per le foto ! La nave sembra un pò vecchiotta a mio avviso nonostante il restiling anche se credo che ci sia una cosa all'interno di questa nave (di cui non ho visto foto) che a mio avviso vale più di tutta la nave: il centro benessere ! Uno dei più belli mai realizzati su una nave ! Io ho delle foto.... è una struttura davvero dal design strepitoso !

Grazie per le foto ! La nave sembra un pò vecchiotta a mio avviso nonostante il restiling anche se credo che ci sia una cosa all'interno di questa nave (di cui non ho visto foto) che a mio avviso vale più di tutta la nave: il centro benessere ! Uno dei più belli mai realizzati su una nave ! Io ho delle foto.... è una struttura davvero dal design strepitoso !

il centro benessere è molto bello ..... ci ho trascorso dieci giorni di pace ..... sono scesa poco più di 10 giorni fa e già mi manca .... =)

quanto vorrei essere li e non a casa immersa nei problemi di lavoro !!

547625_10200740710147669_414319991_n.jpg

733933_10200740712307723_1214425335_n.jpg