Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
I bimbi pagano sempre, anche nelle altre corciere che abbiamo fatto. Abbiamo scelto la nave per l'itinerario e dopo la Classica un pò fatiscente (Ultimi imbarchi prima del restyling) volevamo un pò di lusso! Chimera76 sai darmi info sui porti d'attracco e sulle escursioni fai da te? non trovo diari sai indirizzarmi? Grazie
I bimbi pagano sempre, anche nelle altre corciere che abbiamo fatto. Abbiamo scelto la nave per l'itinerario e dopo la Classica un pò fatiscente (Ultimi imbarchi prima del restyling) volevamo un pò di lusso! Chimera76 sai darmi info sui porti d'attracco e sulle escursioni fai da te? non trovo diari sai indirizzarmi? Grazie
Anche qui! SOLO tasse imbarco ed assicurazione.
Io parto con Neoromantica giovedì da Messina (stesso giro di Caem che sale il giorno prima del mio sbarco) e ho una bambina di 2 anni.
Vista la sua età non ha particolari esigenze e quindi non mi interessava avere strutture per bambini (e allo Squok non la prenderebbero in ogni caso visto che non ha compiuto i 3 anni), in ogni caso anche se fosse stata più grande io avrei scelto questa crociera per il giro che fa, non per la nave.
Per mia figlia ho pagato solo le tasse portuali (150 euro)
Posso risponderti io, visto che facciamo lo stesso giro.Chimera76 sai darmi info sui porti d'attracco e sulle escursioni fai da te? non trovo diari sai indirizzarmi? Grazie
Ah ecco, buono a sapersi...La mia bimba di 5 anni pagherà anche la sua quota di servizio, come nella precedente crociera.
Perdonami...e quella di 4 anni?La mia bimba di 5 anni pagherà anche la sua quota di servizio, come nella precedente crociera.
Non vorrei dire una fesseria, ma credo che forse pagheranno nelle crociere NeoCollection, che la NeoRomatica effettua da questa estate in Nord Europa e da Autunno per il Mediterraneo, non adesso. Ma ecco non ne ho la certezza di quello che sto dicendo, in agenzia non mi hanno parlato di promozioni.Le bimbe non pagano perchè probabilmente c'èuna promozione su questa crociera... Se si guiarda il catalogo su NeoRomantica e NeoRiviera i bambini pagano una quota di crociera e non solo tasse ed assicurazione e quota di servizio!
Perdonami...e quella di 4 anni?
quindi la mia non pagherà quote (avendo 2 anni), questa è un'ottima notizia!!!i 4 anni li compirà l'ultimo giorno di viaggio. se funziona tutto come sulla Serena, (la grande li ha compiuti anche lei l'ultimo giorno di viaggio) pagherà solo un giorno di servizio e torta gratis.
E io lo sapevo che stavo dicendo una fesseriaUltima cosa i bambini su NeoRomantica sono sempre stati a pagamento, almeno su catalogo quindi credo che nei vostri casi si sia trattato di qualche promozione.
Infatti anche io ho sempre preso il Boys and Girls a bordo delle altre navi. Non sai se però un bambino di due anni può prenderlo su Neoromantica? Perchè non vorrei che a mia sorella su Neoromantica sempre abbiano detto così (che possono prenderlo solo i <17) solo per "liquidarsela" e poi magari non lo concedono neanche agli under 17Il pacchetto Boys and Girls sulle altre navi lo possono fare anche gli adulti... Su NeoRomantica non lo so perché avevo l'All Inclusive.
Grazie: al ritorno allora proverò a valutare orari e se è il caso prendere la metro...anche se...da piazza sintagma dovrei prenderne due per arrivare al Pireo...Un consiglio su Atene: al posto dell'autobus io prenderei la metropolitana, è molto più frequente e veloce. Nella tratta stazione metro- attracco nave ci sono gli autobus continuamente.