gabriele e romina
Well-known member
Eccomi con un altro quesito: quando eravate in escursione e la piccola doveva mangiare (esempio, il pranzo) come avete fatto a preparare e scaldare la pappa? Il ns piccolo inizia oggi lo svezzamento e a pranzo dovrà mangiare brodo con farina di mais...
La cosa che ci preoccupa di più sono gli orari...
Ciao, le nostre escursioni terminavano quasi tutte verso le 13 / 13,30 per cui con un pò di flessibilità (a casa mangia quasi sempre alle 12,30) siamo sempre riusciti a farla mangiare in nave...ci è andata anche bene perchè ha quasi sempre dormito durante le escursioni e si svegliava in prossimità della nave, quindi nessuno pianto da fame .
Solo alle Lofoten abbiamo fatto uno scambio pranzo con merenda perchè siamo rientrati in nave alle 15,30. A dir il vero avevamo previsto un rientro fuori dall'orario di pranzo ed avevo preso su biberon e ciotola e necessario per farla mangiare, però si è addormentata e si è svegliata dopo le 14 così le ho dato uno yogurt e al rientro in nave le ho fatto la pappa...lo sappiamo che non è il massimo, ma per una volta....
Comunque al massimo darai il biberon di latte al posto della pappa e la pappa alla sera...vedrai che una volta che sei lì ti verrà naturale gestire i pranzi del bimbo. In giro poi trovi sempre un bar che ti scalda l'acqua per il biberon...io se proprio alle Lofoten non trovavo bar, avrei suonato a casa di qualcuno...
Piacere di esserti utile
Saluti