• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa neoRomantica - Passaggio a est - 08 settembre 2013 - 21 settembre 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Seguo questo diario, ho recuperato le foto che hai messo e quelle dei dolci sopratutto, ma come fanno a farli così belli? L'itinerario mi piace, Santorini e Istanbul, insieme a Napoli, mi sembrano le tappe più interessanti, seguite da Yalta e Odessa. Và provata neoromantica, vorrei fare la prima crociera lì...
 

Dipi

New member
Seguo questo diario, ho recuperato le foto che hai messo e quelle dei dolci sopratutto, ma come fanno a farli così belli? L'itinerario mi piace, Santorini e Istanbul, insieme a Napoli, mi sembrano le tappe più interessanti, seguite da Yalta e Odessa. Và provata neoromantica, vorrei fare la prima crociera lì...

Te lo auguriamo con tutto il cuore, davvero! :)

chissà perché.........ma è quello che ho pensato pure io :D

2 testimonianze fanno una prova!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=angioletto_:

[QUOTE="amedeone, post: 739406, member: 11983"]Non ho letto ancora nulla ma seguirò senz'altro.
Bella l'apertura con l'itinerario in primo piano :)[/QUOTE]

Grazie!!! :D

Dipi strepitose le foto dei piatti sono ingrassato solo a vederli:D
Bell'inizio, aspetto il seguito con piacere.

Non dirlo a noi, bisogna guardarle con parsimonia quelle foto!!! ;)
 

Dipi

New member
- su neoRomantica non si fuma in nessun luogo all'interno tranne qui:





- su neoRomantica la prua all'esterno è assolutamente inaccessibile se non si ha una suite con balcone a prua, quindi ci si ferma qui:



- su neoRomantica non esistono i dispenser di acqua o succhi, ma nell'area grill o buffet vengono predisposti bicchieri già riempiti.

- su neoRomantica non c'è il teatro, ma le riunioni e i cocktail vengono fatte al Grand Bar Piazza Italia o al Cabaret Vienna



- su neoRomantica oltre alla normale pizza al trancio reperibile al buffet o nell'area grill si può gustare la classica pizza italiana cotta in forno a legna pagando €. 7,50 a testa con formula mangia tante pizze quante vuoi:





 
U

Utente cancellato

Guest
......ancora complimenti per le foto. quali sono stati i ponti esterni preferiti da voi?
 

Dipi

New member
Domenica 08/09/2013 - Savona - Partenza ore 17:00

Un miraggio.....



E' da quando abbiamo visto i rendering che vogliamo salirci, aspettiamo........



La porta della cabina si apre.......



Finalmente siamo tornati a casa!!!!!!!!! Il Today, le drill card, le carte Costa, ma allora è tutto vero!!!!!!!! :D

 

Dipi

New member
Lunedì 09/09/2013 - Napoli 13:00 - 19:00

Marco era già stato a Napoli per più giorni, per Paola era la prima volta!

Le ore a disposizione sono davvero poche, quindi decidiamo per l'escursione Costa
VISITA DI NAPOLI: "Partenza dal porto per un tour che Vi mostrerà i luoghi di maggior interesse di Napoli: dall'imponente Castello detto "Maschio Angioino", costruito 700 anni fa da Carlo d'Angiò e divenuto in seguito fastosa residenza di re e viceré, al Teatro San Carlo, uno dei più belli d'Europa, alla Galleria Umberto I. Attraversando Piazza del Plebiscito, si potrà quindi ammirare lo stupendo Palazzo Reale e la Chiesa di S. Francesco da Paola. Si percorre poi la pittoresca Riviera di Chiaia transitando davanti a Villa Pignatelli per raggiungere Posillipo, la collina panoramica di Napoli. Al termine rientro attraverso Via Caracciolo e tempo libero a disposizione prima di rientrare alla nave."

La giornata è caldissima con un po' di foschia che disturba le fotografie!



























Questa è la Napoli che abbiamo visto noi in mezza giornata! :D
 
U

Utente cancellato

Guest
accidenti................siete riusciti a vedere Nisida...... è un isola e nessuno lo sa'......(la cantava Eduardo Bennato) :D peccato che non avete trovato la citta' della scienza
 

Dipi

New member
......ancora complimenti per le foto. quali sono stati i ponti esterni preferiti da voi?

Visto che Marco è un fumatore, stavamo moltissimo sui ponti esterni.

Lido bar Saint-Tropez lato dritta la maggior parte delle volte, con l'ottima barista brasiliana Monique!

La sera tardi al Montecarlo a poppa per goderci la scia notturna :)

Sperando che mamma Costa tenga fino al 2017-2018 la neoromantica, speriamo...

Sarebbe incredibile se la vendessero prima, quindi contaci!!!!!

Entusiasmante inizio.....non immagino il seguito con 922 foto .... Stiamo comodi ad aspettare il resto......

Nono 922 foto sarabbero davvero troppe! ;)

Complimenti per le foto e felicissima che tutto e' andato bene.

Grazie Corinne! :D

Che bello quando si apre la cabina e.....(ti senti a casa).....

Il momento della liberazione da tutto quanto!!!!!!

accidenti................siete riusciti a vedere Nisida...... è un isola e nessuno lo sa'......(la cantava Eduardo Bennato) :D peccato che non avete trovato la citta' della scienza

Napoli merita ben'altra attenzione sicuramente, ma si prende quello che c'è! :)

Quattro ore sono un po pochine per Napoli , comunque dalle foto vedo che ilgiro non è male.

Il giro è un'infarinatura generale, ma fà prende atto della città per approfondire in futuro!

Bel diario, complimenti!

Grazieeeeee!!!!! :D
 

Gabriele C.

Well-known member
... su neoRomantica la prua all'esterno è assolutamente inaccessibile se non si ha una suite con balcone a prua, quindi ci si ferma qui...

Quindi significa che non si può transitare in zona? Anche l'accesso ai corridoi delle suites è soggetto all'inserimento della card?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top