Re: Costa o Royal Caribbean???
scrivi in alto a destra affianco a cerca e cerca quello che ti serve, io ho l' impressione che tu non sia mai stato in mezzo ad altre persone
OSTUNI72 ha detto:ma sapete dirmi anche qualche prezzo????? tipo birra, caffe' , acqua, le escursioni meglio costa o royal???? il cibo assistenza, parlate sempre di tutto tranne se c'e' differenza tra costa e royal ho l'impressione che non siete mai stati ne su costa ne su royal
scrivi in alto a destra affianco a cerca e cerca quello che ti serve, io ho l' impressione che tu non sia mai stato in mezzo ad altre persone

,' sulla navigator quelle in italiano sono molto ridotte. L'assistenza se hai problemi con l'inglese devi ricercare sempre quello disponibile che parli italiano.x la pulizia quoto sempre Costa.Ma se cerchi una nave scenografica la Royal e' l'ideale ....gli interni sono bellissimi varieta' di spettacoli possibilita' di fare vari sport ecc... e quoto anche la Royal perche' ad una certa ora tutti i minorenni a nanna ... quindi magari non ti ritrovi che so'.... una discoteca piena di mocciosetti!