• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa pacifica 15/4/11 grecia turchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Coraggio. Sappiamo come vi sentite...... Vi siamo vicini....Adriano ha detto che appena arriva il violinista che Valter ha acquistato in crociera, vi veniamo a trovare

Il violista arriverà a breve! mentre la Pacifica sale ad Amsterdam il violinista viene a casa nostra ;)
Valter continua a dirmi di non pensare!....e io che volevo di nuovo ballare con il maître stasera ^___^

Il violista arriverà a breve! mentre la Pacifica sale ad Amsterdam il violinista viene a casa nostra ;)
Valter continua a dirmi di non pensare!....e io che volevo di nuovo ballare con il maître stasera ^___^

Ciao Samy sono Adriano (marito di Sandra precisazione dovuta) dici cose senza spiegarle adeguatamente... allora lo faccio io!!!!!!!!!!!!
Dovete sapere che la quì presente Samy è stata la protagonista indiscussa della crociera............. non sazia di essere 12 ore al giorrno sul monitor del foto shop mentre col marito (ciao Valter) si lasciava andare a tenere effusioni durante il party organizzato per chi festeggiava l'anniversario a bordo, è stata anche la protagonista dello spettacolo di magia! Penserete sia finita qui, ma non è così, lei ed il Maitre Nello (il miglior maitre in assoluto che abbia incontrato a bordo) si sono scatenati in un ballo sulla passerella dove i camerieri fanno il loro balletto per il piacere di tutti i commensali.
Allora adesso faccio anche io qualche commento. Sono ragazzi di una cortesia e compagnia squisiti e spero di poterli incontrare di nuovo, hanno reso una crociera, che per via del cambio di itinerario a noi risultava trita e ritrita, in una splendida vacanza.
Grazie di tutto (anche del sooooccccia) Adriano

Perbacco (questo è modenese)!!!! :D
Adriano ma vuoi farmi diventare tutta rossa anche qui? diciamo che in crociera ci siamo divertiti :D:D:D
L'atmosfera del "Con te partirò", le candele e tutti gli occhi del ristorante addosso è stata veramente bella!!!
Vi aspettiamo in Olanda, grazie a voi di tutto! Ci avete coccolati e guidati a goderci al meglio questi giorni, e poi tutte le risate! ah...stiamo già pensando alla prossima crociera! :D
grazie di tutto veramente :D
saluti anche al consorte!!!!

:(Ciao, sono appena tornato ma non e come dice la publicita ce da dire molto sulla crociera del 16-04-2011 una nave italiana con tutti i dipendenti filippini che per essere capiti bisognava parlare l'inglese, prezzi da capo giri,la sera a cena assagini,piscine piccole,per gli spettacoli erano belli ma per chi aveva come me il 2 turno al may way era impossibile vederli,confort in cabina 0 una stanza presa per una quadrupla invece era una tripla con letto aggiunto e che letto letto da campeggio, escursioni carissime,poi l'ultima beffa atene sbarcati il giorno di pasqua con tutto chiuso e altro altro:confused:

e vabbè Pomello quella è la crociera, il personale è straniero e si sapeva i prezzi lo stesso, non ho capito la storia del secondo turno io li ho sempre visti gli spettacoli!

Anche noi avevamo il secondo turno di cena, come facevi a perderti gli spettacoli quando questi venivano fatti prima della cena? Ti dirò di più: in cinque crociere che abbiamo fatto sono stati i peggiori!! Anche la cabina, non sò quando hai prenotato e che tipologia di cabina avevi, ma dei nostri amici che avevano prenotato assieme a noi (più di un anno prima) avevano una quadrupla (normale) un letto basso e uno alto oltre al matrimoniale. Assaggini la sera? Se nessuno ti ha informato potevi chiedere tuutti i bis, o altro, che volevi senza nessun limite anzi ti dirò di più: una nostra compagna di tavolo ha chiesto il bis della tagliata di polpo, dopo che ci eravamo dilungati in chiacchiere e, visto che la cucina era chiusa , il Maitre si è presentato al nostro tavolo scusandosi ed assicurandoci che lo avrebbe fatto preparare la sera dopo apposta per lei. Per quanto riguarda Atene ovvio, noi in quella data non dovevamo essere lì ma in navigazione (cambio itinerario) e per quello Costa , almeno a noi, ha offerto di disdire la crociera senza nessun tipo di penale.Comunque i negozi e i siti visitati dalle escursioni erano aperti. In quanto all'escursioni hai pienamente ragione sono carissime, come più volte discusso su questo forum, ma nessuno è obbligato ad effettuarle, sempre quì trovi decine di consigli per escursioni fai da tè da decine di appassionati che mettono gentilmente a disposizione le loro esperienze.Comunque mi dispiace che la vacanza non ti sia piaciuta,se cerchi piscine olimpioniche non le troverai certamente su una nave calcola che quella su cui sei stato era una delle più grandi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.