mariaefiglio
Active member
basta controllare
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lucrezia, ma com'è che mi hai anticipato
Rodolfo, allora?
magari vedi di farmi avere il menù del pranzo di nozze, ne sono personalmente interessata
Per cui invidioso come sono, non ne voglio saper nulla. Piuttosto son preoccupato per la Canalis? Starà soffrendo?
Guarda, ero stato invitato, e invece son qui davanti al pc; non sapevo cosa regalargli, per cui ho declinato l'invito. Io so solo una cosa, che quando mi son sposato io, nello stesso posto dove si sposerà lui, non hanno interrotto la circolazione pedonale, non hanno limitato il traffico di mezzi in Canal Grande, anzi la Compagnia di Trasporto ci ha aggiunto pure dei bis. E non è venuto nemmeno Veltroni a celebrare il rito; credo fosse una Signora delle pulizie, che passava per caso, con la fascia tricolore sul petto e la scopa in mano.
Per cui invidioso come sono, non ne voglio saper nulla. Piuttosto son preoccupato per la Canalis? Starà soffrendo?
No...dormi sereno...è in viaggio di nozze anche lei
Comunque com'è che ti sei sposato nello stesso posto di George...mmm...tu non ce la racconti giusta mi sa!
A Onor del vero è lui che si sposerà nello stesso posto mio.