Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...brava...questo secondo me......è lo spirito giusto!!!!Buongiorno a tutti!!
Ache io ero a bordo della Pacifica e confermo che la tratta Palermo/Civitavecchia è stata un vero incubo ..............., alla fine ho scelto Costa proprio per visitare Cagliari (mai vista) , ma purtroppo la tappa è saltata...che dire???? Sarà un'ottima scusa per rifare il giro?????? A bordo nessun malumore per la mancata discesa a terra,...................:-(
...........................................Nota: Abbiamo conosciuto tanti passeggeri alla loro prima crociera e con rammarico abbiamo scoperto che non è stata di loro gradimento...peccatooooooooo (Di certo il mare mosso ha avuto il suo bel peso) :-(
effettivamente questa non è stata una crociera fortunata, c'e' chi dice che è normale aver trovato un tempo del genere dato che è inverno, ma io ne ho fatte quattro di crociere d'inverno e questa è stata la peggiore....scalo mancato....tempo pessimo in quasi tutte le tappe, a Palermo sembrava che non dovesse farsi giorno... tanto era cupo il tempo, a Marsiglia ha piovuto tutto il tempo e ci ha anche procurato un bel malanno che ci ha compromesso tutta la crociera... poi la tratta finale Palermo/Civitavecchia è stata la ciliegina sulla torta..... peccato, comunque sono dell'idea che in tutte le stagioni possono verificarsi delle avversità, anche il mare mosso che sicuramente è più probabile d'inverno può trovarsi benissimo anche d'estate.... ora bisognerà solo aspettare un pò di tempo per dimenticare queste disavventure e riavere la voglia di prenotare una nuova crociera
effettivamente questa non è stata una crociera fortunata, c'e' chi dice che è normale aver trovato un tempo del genere dato che è inverno, ma io ne ho fatte quattro di crociere d'inverno e questa è stata la peggiore....scalo mancato....tempo pessimo in quasi tutte le tappe, a Palermo sembrava che non dovesse farsi giorno... tanto era cupo il tempo, a Marsiglia ha piovuto tutto il tempo e ci ha anche procurato un bel malanno che ci ha compromesso tutta la crociera... poi la tratta finale Palermo/Civitavecchia è stata la ciliegina sulla torta..... peccato, comunque sono dell'idea che in tutte le stagioni possono verificarsi delle avversità, anche il mare mosso che sicuramente è più probabile d'inverno può trovarsi benissimo anche d'estate.... ora bisognerà solo aspettare un pò di tempo per dimenticare queste disavventure e riavere la voglia di prenotare una nuova crociera
....se il gradimento dipende dal mare più o meno mosso....di certo la prima crociera andrebbe fatta d'estate...nn credi anche tu!!????
Non credo sia colpa dei giornalisti se la Concordia è naufragata...Mi dispiace! Ma sempre la Concordia devono trovar fuori sti giornalisti?
Non credo sia colpa dei giornalisti se la Concordia è naufragata...
no..
non mi lascio condizionare...
la crociera è un sogno...
e se il tempo non ci accompagna....
pazienza!
A conferma della famosa affermazione" Non preoccuparti, la nave è grande; tiene bene il mare e non lo si sente".