CARMEN7973
Member
Bellissimo...complimenti
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ne avrei parecchie, ma temo che troverei poco seguito se indicassi questi luoghi come facili per un escursione fai da te, anche se l'esperienza è di quelle che non si dimenticano facilmente. Un esempio?...Flavio, hai qualche altra immagine dei luoghi visitati, anche solo in foto, con un po' di cronaca e commenti?
Che foto meravigliose, Flavio......le ho guardate ben bene perchè non avrò mai occasione di scattarle, visto che mi son stancata solo a leggere ;-)
Foto davvero stupende...
Io mi associo a Luciana ... Che me vien presto il fiatone
Le foto sono belle e fanno venire voglia di scarpinare.. ...
Purtroppo non è facile fare tutto bene quando si fa da soli, diciamo un fifti fifti (alla romana). I fotografi ufficiali giravano in tre per la nave: Uno con videocamera, uno con reflex, e indovina cosa portava quello che lavorava di più? Nel video si notano mentre realizzano un time lapse sulla prua al tramonto dietro la campana. Avrei pagato per esserci, pagherei per vederlo!!...Flavio mio.. ti sei innamorato della GoPro e posso capirti.. ma quando mi ritorni ''Pittore della luce''...
Non esagerare, questa è stata solo una botta di..[smilie=non_parlo[1:...ehm fortuna...ma lei meritava proprio!...
Bhè.. sei su livelli fantastici!!
Un salutone!
Manlio
Te l'ho detto più volte, una crociera con noi e tornreresti un figurino. Ti apetto a fine maggio su Armonia!
Purtroppo non è facile fare tutto bene quando si fa da soli, diciamo un fifti fifti (alla romana). I fotografi ufficiali giravano in tre per la nave: Uno con videocamera, uno con reflex, e indovina cosa portava quello che lavorava di più? Nel video si notano mentre realizzano un time lapse sulla prua al tramonto dietro la campana. Avrei pagato per esserci, pagherei per vederlo!!
Non esagerare, questa è stata solo una botta di..[smilie=non_parlo[1:...ehm fortuna...ma lei meritava proprio![/QUOTE]
Ni.. non è solo fortuna.. anche fortuna se vogliamo, ma c'è altro.. è ''Camperlaia Style''.. Style non fatto di soli tramonti e paesaggi rosacei..
(Uè.. e sarò pure il Venerabile.. mica mi vuoi 'fregare' come un dilettante!! )
Un salutone!
Manlio