paolocecchi
Well-known member
Tornato oggi da una spelndida crociera, per i luoghi, le escursioni,la nave, la ristorazione,la fauna incontrata.se qualcuno vuole farmi una domanda specifica sarò lieto di rispondere.Una sola pecca che documenterò fotograficamente non appena il figlio mi aiuta,tempo non profetizzabile.Ho scelto a capo nord l'escursione all'isola degli uccelli che consiglio vivamente : e' un posto incredibile.Qui la guida era solo in inglese ,cosa di cui ero a conoscenza, e per il mio grave limite linguistico ho provato a chiedere all'ufficio escursione un accompagnatare della costa che potesse aiutare solo per le cose tecniche, per esempio orari, toilette e soprattuto in caso di gravi imprevisti,per esempio di salute.Del resto sapete bene che spesso in escursione vengono persone dell'equipaggio liberi da impegni.Purtroppo e' stato impossibile, ma me la sono cavata ugualmente ed e' stata una bellissima gita.A bordo organizzazione perfetta ,i famosi tagli praticamente non hanno influito minimamente.A vostra disposizione