• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Pacifica crociera di Pasqua

Re: Costa Pacifica crociera di Pasqua

Rodolfo ha detto:
Manlio, io credo che nel mondo del calcio, perchè di questo stiamo parlando, nessuno si salvi. Chi più, chi meno ha commesso le sue "porcherie"; tutte le squadre con i loro dirigenti, nessuna esclusa. Alcune sono venute a galla, altre son nascoste, altre ancora, forse, son lì per scoppiare.

Certo Rodolfo ma ci sono "porcherie" e "porcherie" e di quelle della Iuve ne ha parlato tutta l'Italia e non solo quella calcistica e poi, processi a parte :wink: , arrivò la retrocessione per "scorrettezze" abituali e particolarmente gravi :roll:
Comunque quello del calcio è un campo minato, un argomento che scatena troppo spesso fanatismi, divisioni, forti contrasti, Costa avrebbe fatto meglio a tenersene lontana e la scelta fatta non mi è sembrata una furbata :roll:

Premetto che non son juventino e che non mi interessa più di tanto il mondo del calcio; è vero il caso è stato rilevante, ne hanno e ne abbiamo parlato tanto, forse anche troppo, ma alla fine son stati tutti assolti per non aver commesso il fatto.

Rodolfo ha detto:
e che non mi interessa più di tanto il mondo del calcio

a pinocchio :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS=Costa sponsorizza "solo" la Juventus, MSC praticamente tutte le altre :wink:

Ciao A Tutti !!!!

MA.....non stemmo qua a criticare tutto e di piú !!!!!
Io vado per la semplice.
Ma che ne frega delle porcherie o no porcherie del calcio Italiano ed internazionale !!!!!!!
E che Costa abbia preso la Juve per la loro pubblicitá !!!!
Io quello che so che a i miei figli fa piacere che la Juve sia sulla Pacifica e andrebbero volentieri a godersi una settimana di Juve, come io lo farei se fossi Maradona, o l´anno scorso coloro che sono saliti per ammirare Pelé.

Un saluto.

Rodolfo ha detto:
Premetto che.... non mi interessa più di tanto il mondo del calcio;

...e questa è un'altra cosa che ci accomuna, caro Rodolfo :wink: ma quanto alle assoluzioni chiudiamola qui, altrimenti ci impegoliamo in argomenti del tipo: "fiducia nella giustizia" e non solo di quella sportiva ed allora finiremmo veramente troppo troppo OT :roll: Ciao :) P.s. Menomale che sulle navi da crociera, per quanto grandi possano essere, non è stato possibile costruire campi di calcio e spalti :lol: perchè anche i peggiori crocieristi sono sempre meglio dei tifosi più fanatici :roll: .

Cokj72 ha detto:
Rodolfo ha detto:
e che non mi interessa più di tanto il mondo del calcio

a pinocchio :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS=Costa sponsorizza "solo" la Juventus, MSC praticamente tutte le altre :wink:

Mauro, è vero, ho sempre "tifato" Milan, ma con molta e molta pacatezza. Arrivo ad entusiasmarmi solo nelle finali di Coppa Campioni (cioè parecchie volte :lol: :lol: ), per il resto sono molto tiepido. Ciao.

fandelmare ha detto:
P.s. Menomale che sulle navi da crociera, per quanto grandi possano essere, non è stato possibile costruire campi di calcio e spalti :lol:

Dagli tempo.. :wink:

Tano, anche io sono sicuro che la Juve a bordo costituisca una grande attrattiva, tanto più che si parla di bambini, per cui poco legati al lato oscuro del calcio.. di sicuro per Costa sponsorizzare la Juve è un ottimo affare, che poi abbia implicazioni 'morali' da valutare a loro importa poco..

Salutoni!
Manlio

fandelmare ha detto:
Al riguardo mi viene qualche pensierino :wink:

5 ) Quella, inoltre, sarà la crociera in cui tutto il Crew di sesso maschile dovrà farsi carico di "consolare" le annoiate signore dei tifosi iuventini troppo distratti dai loro beniamini; così, però, almeno per una volta, nel mondo del pallone, non sarà solo l'arbitro l'unico cornuto, ci saranno da parte di quelle signore molti colpi di testa, e non alla Zidane ma certamente i falli non saranno fischiati :wink: :lol: :lol: :lol:

non è molto carina questa frase!!!!! :cry: :x :(
come se fosse che noi donne appena il compagno si gira siamo subito pronte a buttarci nelle braccia di un altro!!!! :x ma stai scherzando? mi auguro veramente che sia stata solo una battuta (infelice) il tuo punto numero 5 :(
io sono una donna, frequento da anni il meazza dalla parte dei rossoneri, sono un'accanita tifosa di calcio in tv e allo stadio, vado a vedere la squadra della mia città da quando non sapevo ancora camminare, e come me ce ne sono tantissime e sempre di più di donne che seguono il calcio e se ne intendono.
mi incavolo sì quando la mia squadra perde o gioca male, ho frequentato anche la curva sud ed è normale LI' e solo LI' fare coretti contro gli avversari. mi auguro che in una crociera del genere, dove non ci sono i campioni della juve di serie A e gente come moggi etc, ma dei ragazzini con allenatori che insegnano ai piccoli crocieristi delle tecniche, che tutto vada per il verso giusto, che siano solo padri e madri a vedere i loro piccoli divertirsi senza farsi la guerra e le corna!!!
per la cronaca la msc ospiterà i giovani del milan

babi ha detto:
non è molto carina questa frase!!!!! :cry: :per :(

Babi, era davvero una battuta da parte di Sergio..
Io mi ci sono anche associato, ma se leggi il testo dopo vedrai che effettivamente è stata capita male..
Conosco benissimo Sergio per garantirti che era una battuta, ed altrettanto bene Manlio ( :P ) per confermarti che non mi passava neanche per l'anticamera del cervello di rispondere in modo serio ad essa..

Ti confesso che una delle donne più affascinanti che conosco, e della quale ero pure un po 'preso' è assolutamente matta per la Lazio..
Durante la sua tesi di laurea io svolgevo il ruolo di correlatore (anche se siamo quasi pari età ndr, non mi prendere per uno strano!! :P ) ed a tre giorni dalla laurea doveva svolgere una marea di lavoro..
Era una domenica e la Lazio giocava all'Olimpico, epoca Cragnotti, grande Lazio, ma comunque una partitella di routine: prima in classifica contro ultima o giù di li..

Con il prof. quasi la costringemmo a non andare allo stadio, altrimenti saltava la laurea: ci rinchiudemmo all'Università e giù a lavorare..
Durante tutta la partita e le due ore successive non si parlava altro che di Lazio, diretta radio, diretta telefonica, commenti degli amici ecc.

Dopo la laurea se ne uscì fuori con un: 'Ma non era meglio tra due mesi? Almeno andavo allo stadio'..
E parliamo di una persona che fuori dal tifo per il calcio è totalmente un'altra..

Quindi i tifosi li conosco!! :P :P :P

Salutoni!!
Manlio

Crocierite o no, non salirei a bordo, in quel periodo, neanche se mi regalano il viaggio nella suite presidenziale!

dovrebbe vergognarsi anche di questa sponsorizzazione????

28-01-2010 Crociere Costa sponsor della mostra su Caravaggio

Costa Crociere è lo sponsor della mostra “Caravaggio: il mistero dei due San Francesco in meditazione”, allestita al Museo Nazionale di Stoccolma (21 gennaio-14 marzo 2010) in collaborazione con l’Istituto Culturale Italiano. La mostra costituisce un’approfondita analisi di due dipinti del pittore italiano, presi in prestito da due chiese di Roma, che ritraggono lo stesso soggetto.

L’iniziativa rientra nelle celebrazioni del 400° anniversario della morte del Caravaggio che in Italia prevedono importanti mostre a Roma, Firenze, Rimini, Venezia e Napoli.

La passione per l’arte di Costa Crociere è sempre stata molto forte: da oltre 60 anni la compagnia commissiona ed espone a bordo di tutte le proprie navi opere di grandi maestri e di giovani promesse, e ognuna è delineata come un museo d’arte galleggiante, in perenne movimento.

Nell’estate 2010 Costa Crociere posizionerà in Scandinavia le più esclusive navi della sua flotta: previsti 240 scali, di cui 22 a Stoccolma. Da quest’anno Costa Deliziosa, che sarà inaugurata a Dubai il 23 febbraio 2010 con un grande evento, opererà in Scandinavia assieme alla sua nave gemella, Costa Luminosa. Entrambe le navi saranno affiancate da Costa Magica e Costa Atlantica offrendo itinerari tra le capitali del Baltico e i fiordi norvegesi.

< gennaio

Io caro Tamburino propio no, sono orgoglioso della nostra compagnia di bandiera, e contuinuo con loro !!!!
Grazie dell´avviso ed un salutone.