Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
partirò il 9 luglio con la pacifica da Kiel per il Baltico, speriamo bene con i tedeschi.............
c'eravamo anche noi, ed è stata una crociera bellissima ,a parte i 2 giorni di mare mosso. Qualche piccolo disagio al buffet con i tedeschi che si appropriavano dei tavoli x ore e nn ne trovavi mai liberi e si aspettava tanto x mangiare.
Sì, non solo sulle navi e non solo i tedeschiChe sulle navi fanno i loro comodi è notorio.
Sì, non solo sulle navi e non solo i tedeschi
mi dipiace per tua suocera...spero che stia meglio adesso!
Menomale che l'oktober fest non l'hanno organizzato per loro! magari sarebbe stato anche carino se non ci fossero stati tutti quegli ubriaconi alle 11 di mattina... (l'hanno gradito)...
Riguardo la mancata tappa a guernsey il giorno è stato di intera navigazione...un po noiosetto devo dire, anche perchè per ovvi motivi l'animazione non era preparata a coprire un intera giornata senza sbarco e sopratutto...l'idromassaggio della samsara era in manutenzione!!!! comunque ne parlerò prossimamente nel continuo del diario
cari saluti e a presto
Ciao, si, mia suocera sta meglio per fortuna, sicuramente questa settimana tornerà a casa. Scusa se ti ripeto la domanda ma il giorno che non avete fatto sosta a Guersney e avete navigato dove siete andati? Siete arrivati alcune ore prima ad Harwich? Così.... è una curiosità che mi è venuta.... grazie!
no siamo arrivati ad harwich ad orario stabilito,la nave ha solo rallentato di tanto
Ciao Turfo, sono sempre qui!!!! purtroppo ormai è una questione mentale, devo far venire l'ulcera a chi ha gufato contro d'estate!!!!! ricordi? Questa volta le foto le abbiamo postato solamente al ritorno!!!! Ci eravamo promessi di non postarle, ma poi alla fine, scesi dall'aereo, direzione casa, non abbiamo resistito!!!!!Ciao Gadima!!! Sempre in giro, eh!
Grande!!!Ciao Turfo, sono sempre qui!!!! purtroppo ormai è una questione mentale, devo far venire l'ulcera a chi ha gufato contro d'estate!!!!! ricordi? Questa volta le foto le abbiamo postato solamente al ritorno!!!! Ci eravamo promessi di non postarle, ma poi alla fine, scesi dall'aereo, direzione casa, non abbiamo resistito!!!!!
Risultato ottenuto, un amento in ospedale di ricoveri per ulcera nervosa, naturalmente erano tutti amici e parenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate il diario non è ancora partito , prima mi voglio gustare, questo con tranquillità!!!!!!!!!
Forza priscylla abbiamo perso dei messaggi, pazienza cerca di recuperare, siamo in tanti ad aspettarti.