Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie per questa testimonianza...direttamente dalla nave...
Però ragazzi...certi passeggeri...con i loro commenti.....ma che rabbia....se non fosse da provare solo pena per loro....
Che piccole persone.
Chissà che un giorno si trovino loro ad aver bisogno di aiuto e che nessuno si possa fermare, o meglio, voglia fermarsi.
...
Per correttezza devo dire che il 99%delle persone a bordo erano partecipi e commossi ovviamente ci sono stati i soliti idioti scusate il termine che hanno subito detto che avrebbero fatto ha richiesta di rimborso per il tempo perso nel salvataggio. ... Ovviamente non commento oltre queste persone !
Ma come prevedeva Rodolfo ci sono state, poche ma ci sono state. ...
... voglio dirvi che durante l'operazione ho sentito cose vergognose da alcune persone anche se non molte.la preoccupazione era di perdere tempo fare tardi a Civitavecchia,paura di infezioni a bordo...,dover fare uno scalo aggiuntivo per farli scendere per cui era meglio se il gommone della guardia costiera se li portasse tutti via nonostante fisse troppo carico, bambini a bordo e mare non proprio calmissimo, anche se non troppo mosso.
Una ha detto " dopo questo salvataggio Costa non mi vedra' più a bordo "Con costei più di tutti, ma anche con altri,ho litigato
in verita' affiancato da numerosipresenti.Le ho detto "Credo che non solo Costa ma nessuna Compagnia la vorrebbe mai su una sua nave.
Tra l'altro mi sa che era la crociera del costa club
Tenendo da parte i discorsi (giustissimi, che approvo al 100%) sull'etica e la moralità delle persone che si sono lamentate, discorsi già esposti in modo esauriente da voi altri, ne aggiungo uno pratico:
La nave alla fine non ha fatto ritardo a Civitavecchia, e quindi perché ci sono state lamentele? A parte il fatto che per salvare queste persone, se necessario, sarebbe stato più che lecito. Ritardo che poi neanche è accaduto, boh...
Invece vorrei raccontarvi Della signora Che viaggiava con il Figlio diversamente Abile Che subito ha fatto sapere agli animatorI del baby club Di prendere I giochi dai negozietti Della nave per tutti I bambini a sue spese.
Amici ufficiali ci hanno detto Che I 37 a bordo sono stati rinfocillati e dati Lori dei sacchi con viveri e bibite x tutti. Mentre a una bimba si è illuminato il Volto stanco e provato nonchè spaventato alla vista Di un pupazzetto Di hello kitty .
Invece vorrei raccontarvi Della signora Che viaggiava con il Figlio diversamente Abile Che subito ha fatto sapere agli animatorI del baby club Di prendere I giochi dai negozietti Della nave per tutti I bambini a sue spese.
Amici ufficiali ci hanno detto Che I 37 a bordo sono stati rinfocillati e dati Lori dei sacchi con viveri e bibite x tutti. Mentre a una bimba si è illuminato il Volto stanco e provato nonchè spaventato alla vista Di un pupazzetto Di hello kitty .