• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Pacifica

Re: Costa Pacifica

è vero , sono oscure e silenziose... ma vuoi mettere svegliarti la mattina e fare colazione con un sole che solo palermo a novembre ci poteva regalare...sono scesa dalla pacifica a fine novembre e riparto sempre con pacifica a febbraio per la terra santa......... ho riprenotato un'esterna con balcone b3...... anche io soffro il mal di mare ma con una loro pasticca ho dormito un sonno profondo.tranquilli. su quella nave tua figlia a tutto penserà tranne che al mal di mare........

Re: Costa Pacifica

e difatti io spero in questo regalo di upgrade, esterna con balcone.
speriamo, a Natale i miracoli possono accadere.
D'altra parte non mi potevo permettere di pagare per questo tipo di categoria
è già un regalo molto costoso anche cosi'.
Dai, recitero' ' un rosarione gigante.

scusate, vorrei sapere se sulla pacifica c'è il ping pong ? ed è gratuito o è vero che si paga per avere la pallina ?

scusate, vorrei sapere se sulla pacifica c'è il ping pong ? ed è gratuito o è vero che si paga per avere la pallina ?

C'è ed è gratuito, non si paga per avere la pallina.

Il problema semmai è trovarlo libero il tavolo, visto che ce n'è uno solo.

Organizzano anche dei tornei (li trovi pubblicizzati sul today) con in palio, se vinci, dei gadget Costa. Io ci sono andato sempre vicino ma non ne ho mai vinto uno :-(

Qualcuno mi sa dire chi e' il comandante attuale di costa pacifica e il direttore di crociera?Io faro' la crociera di natale su pacifica.

Ciao Gabriele,

non so con che criteri vengano rilasciate queste valutazioni, ma, sia nella crociera che abbiamo fatto insieme che in quella che ho fatto nel mese di Febbraio non ho mai trovato nulla di nulla che non fosse andato bene dal punto di vista igienico, quindi la cosa non mi stupisce affatto.

Buonanotte.

ciao a tutti,

sul post del diario del ritorno in terra Santa fatto da Tano ho letto:

"Uno dei posti piú belli é la prua, posto che ho frequentato quotidianiamente.
Anche se nel forum é stata criticata questa classe per la mancanza di un giro di 360 gradi, la prua secondo il mio parere é il migliore in assoluto per godersi il panorama di qualsiasi navi Costa ed anche di molte che sono in giro.
Si puó stare al ponte 14, al 10 e al 9 e giocare a fare il Comandante sopra l´aletta del ponte di Comando, al 7 al 6 come comune crocierista, al 5 e al 4 di contrabbando, ma é un posto fantastico in cui contempli la navigazione ed il mare."

Dovendo partire prossimamente ed avendo più volte cercato punti interessanti per andare ad ammirare il mare, vorrei sapere come si raggiungono i punti segnalati da Tano?

Ciao e grazie