• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Romantica isole greche

Re: Costa Romantica isole greche

Belle, grazie. Un giorno ho fatto come minimo 50 scatti per immortalare un gabbiano in volo, perfino con dei pezzi di pane per farlo avvicinare, ma più di cielo non ho fotografato, a parte un pezzo di pane in aria, sullo sfondo blu dell'acqua. Come l'hai chiamata la fortuna che hai avuto? Ciao.

Rodolfo ha detto:
Belle, grazie. Un giorno ho fatto come minimo 50 scatti per immortalare un gabbiano in volo, perfino con dei pezzi di pane per farlo avvicinare, ma più di cielo non ho fotografato, a parte un pezzo di pane in aria, sullo sfondo blu dell'acqua. Come l'hai chiamata la fortuna che hai avuto? Ciao.
Ne ho fatte anch'io almeno una decina...sono stato molto molto molto fortunato, era una vita che ci provavo, benedette digitali !!!!
Ciao
Leo

Belle belle belle !!!!! bravissimo!!!!! mi piacciono particolarmente quelle scattate a Santorini!!!!

Le foto sono bei ricordi....in verità anche i video. Ho cominciato a fare foto a 15 anni, stampavo da solo in BW e mi sviluppavo i negativi, ora con il digitale è un'altra cosa . Il gabbiano l'ho beccato con una Eos 300 e zoom da 300mm, lo sognavo da sempre.
Ciao
Leo

Grazie Leo sono bellissime, grazie sopratutto per quelle di PATMOS! :D :D

Molto belle!! Grazie :D :D Tra l'altro stavo notando come nonostante fosse Agosto, la baia di Santorini...a parte la Romantica..sembra deserta :shock:

Solo la baia però... la cittadina era una bolgia.
Per le navi in effetti c'era solo Romantica e era sabato 26 agosto (ho visto i dati della foto...sai...ho ancora una buona memoria :lol: ).
Devo dire che Santorini , bellissima dal punto di vista naturale, mi ha deluso perchè troppo turistica, veramente troppo.
Meglio Patmos.
Saluti
Leo

leo ha detto:
..sono stato molto molto molto fortunato,...
Direi doppiamente fortunato. Pensa se decideva di fare lo st...zo [smilie=toilet_04[1].gif]
Meglio tenerli sempre a distanza di...avatar :mrgreen:

camperlaia ha detto:
leo ha detto:
..sono stato molto molto molto fortunato,...
Direi doppiamente fortunato. Pensa se decideva di fare lo st...zo [smilie=toilet_04[1].gif]
Meglio tenerli sempre a distanza di...avatar :mrgreen:
Parole sante!!!!
I gabbiani mi hanno sempre affascinato, da ragazzo, quando erano in mare, gli arrivavo vicinissimo con la mia barchetta a vela e rimanevo incantato dal loro volo.
La barca e un gabbiano sono vero il simbolo della libertà
Ciao
Leo

molto belle queste foto!!la Grecia è tutta bella secondo me, pecccato che non ci sono ancora stato! :wink:

Ci devi andare e giugno luglio è il periodo migliore. Se poi riesci ad andare a Istambul non la dimenticherai più. Io ci sono stato 4 volte e partirei domani...
Ciao
Leo

se con la prima crociera abbiamo visitato le isole Baleari, Ajaccio e Barcellona, con la prossima crociera spero di andare alle Canarie(Serena-Dicembre)e poi un altra che farei volentieri è quella in Grecia e Crozia..Dovevamo andare in crociera a settembre visitanto cosi Dubrovnik ma poi è saltato tutto..
ciao! :wink:

leo ha detto:
Le foto sono bei ricordi....in verità anche i video. Ho cominciato a fare foto a 15 anni, stampavo da solo in BW e mi sviluppavo i negativi, ora con il digitale è un'altra cosa . Il gabbiano l'ho beccato con una Eos 300 e zoom da 300mm, lo sognavo da sempre.
Ciao
Leo
Complimenti per le foto, ma sopratutto complimenti per la macchina, fantastica, un mio piccolo sogno nel cassetto....

.....che belle.....che nostalgia ho fatto lo stesso percorso a fine ottobre e tranne la pioggia a Mykonos il tempo era fantastico.

ensisminor ha detto:
Complimenti per le foto, ma sopratutto complimenti per la macchina, fantastica, un mio piccolo sogno nel cassetto....
Si sono abbassati tanto i prezzi che se non compri un modello nuovissimo, la spesa è ragionevole...e le soddisfazioni notevoli, con 6/8 megapixel fai tutto quello che vuoi. L'unico vero problema in viaggio è il peso ma un sacrificio che si può fare.
Ciao
Leo

Per il peso ci sono abituato, fino a pochi anni fa giravo sempre con una Konica T3 con relativi accessori, in effetti forti del potere dell'Euro stò pensando di dare un'occhiata sabato prossimo a New York se riesco a trovare qualcosa di abbordabile :D