• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Romantica Special France 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Tre crociere per i francesi!!!

Re: Tre crociere per i francesi!!!

Magellano ha detto:
E' vero...Sicilia, Capri, Sardegna... In fin dei conti le dimensioni di Romantica consentirebbero un itinerario del genere anche ad un pubblico più ampio.

Si... ma conoscendo l'esterofilia degli Italiani non credo che un itinerario di questo tipo avrebbe poi tanto successo... ci aveva già provato Nina con la ex Italia Prima a proporre crociere piene di scali italiani nel 1994... e non è stato di certo un gran successo.
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Tre crociere per i francesi!!!

Re: Tre crociere per i francesi!!!

Italian Cruiser ha detto:
Magellano ha detto:
E' vero...Sicilia, Capri, Sardegna... In fin dei conti le dimensioni di Romantica consentirebbero un itinerario del genere anche ad un pubblico più ampio.

Si... ma conoscendo l'esterofilia degli Italiani non credo che un itinerario di questo tipo avrebbe poi tanto successo... ci aveva già provato Nina con la ex Italia Prima a proporre crociere piene di scali italiani nel 1994... e non è stato di certo un gran successo.

Che itinerari faceva???
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Tre crociere per i francesi!!!

Re: Tre crociere per i francesi!!!

Memoria mia aiutami... se ricordo bene faceva crociere settimanali da Civitavecchia con scali in Sicilia, Sardegna, Campania, più altre mete classiche della costa occidentale italiana. Non credo che toccasse Venezia comunque.

Comunque se si desidera un itinerario con diversi scali italiani c'è "Fantasia Mediterranea" di Costa Marina, che male non è. :wink:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Tre crociere per i francesi!!!

Re: Tre crociere per i francesi!!!

Italian Cruiser ha detto:
Memoria mia aiutami... se ricordo bene faceva crociere settimanali da Civitavecchia con scali in Sicilia, Sardegna, Campania, più altre mete classiche della costa occidentale italiana. Non credo che toccasse Venezia comunque.

Comunque se si desidera un itinerario con diversi scali italiani c'è "Fantasia Mediterranea" di Costa Marina, che male non è. :wink:

Male non è, però, a conferma di quanto supponevi, Costa non ci crede tanto, lo propone due volte, se non sbaglio, all'anno..
 

drusa

Active member
Re: Tre crociere per i francesi!!!

Re: Tre crociere per i francesi!!!

Magellano ha detto:
Italian Cruiser ha detto:
Memoria mia aiutami... se ricordo bene faceva crociere settimanali da Civitavecchia con scali in Sicilia, Sardegna, Campania, più altre mete classiche della costa occidentale italiana. Non credo che toccasse Venezia comunque.

Comunque se si desidera un itinerario con diversi scali italiani c'è "Fantasia Mediterranea" di Costa Marina, che male non è. :wink:

Male non è, però, a conferma di quanto supponevi, Costa non ci crede tanto, lo propone due volte, se non sbaglio, all'anno..

Devo dire che a me non è dispiaciuto per nulla.... anzi. Penso che però il pubblico italiano preferisca fare scali più "internazionali" trascurando le bellezze nostrane.
Sicuramente i problemi che si sono avuti a Corigliano Calabro saranno stati risolti.. forse anche subito dopo l'"inaugurazione" di questo scalo. Quindi.. fateci un pensierino!! :wink:
Daniela
 

Cokj72

New member
Re: Tre crociere per i francesi!!!

Re: Tre crociere per i francesi!!!

qualcuno sa che crociere effettuerà la Costa Romantica prima di queste (che inizieranno il 25 Aprile) :?:
Grazie Mauro
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Tre crociere per i francesi!!!

Re: Tre crociere per i francesi!!!

Cokj72 ha detto:
qualcuno sa che crociere effettuerà la Costa Romantica prima di queste (che inizieranno il 25 Aprile) :?:
Grazie Mauro

Se non sbaglio farà 2 crociere Special France, con scali anche a Cagliari e Salerno.
 

Cokj72

New member
Re: Tre crociere per i francesi!!!

Re: Tre crociere per i francesi!!!

Guizzo90 ha detto:
Cokj72 ha detto:
qualcuno sa che crociere effettuerà la Costa Romantica prima di queste (che inizieranno il 25 Aprile) :?:
Grazie Mauro

Se non sbaglio farà 2 crociere Special France, con scali anche a Cagliari e Salerno.

Grazie Guizzo, quindi non sarà a Civitavecchia.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Tre crociere per i francesi!!!

Re: Tre crociere per i francesi!!!

Cokj... se propri ci tieni a vedere quanto risulta in programma per i Francesi vai su www.costacroisieres.fr
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top