Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come prima crociera, ho preferito prenotare tutte le escursioni Costa ma lì ho conosciuto molta gente che si muoveva da sola.. certo non a Casablanca!gennaio ha detto:ciao io paRTO IL 16 MARZO 2009 VORREI SAPERE PER LE ESCURSIONI SE LE HAI FATTE DA SOLO COME TI SEI ORGANIZZATA.GRAZIE
Miss_Marple ha detto:A me la Serena è piaciuta! Ho fatto il giro delle Canarie dal 24 marzo al 4 aprile, e a parte un pò di vento il tempo è stato ottimo, considerando la stagione.
Un apprezzamento in particolare al ristorante: è la nave in cui ho mangiato meglio, in particolare i tagli di carne erano ottimi ed abbondanti.
marco1978 ha detto:Anch'io su Costa Serena e non, ho sempre trovato personale molto scortese/antipatico alla reception.
Ma molto efficiente, devo comunque dire!
Ciao, bentornata! Io non sono mai stato su Mediterranea e quindi non saprei fare un paragone. Come mai ti ha deluso l'atrio della Serena?gennaio ha detto:Purtroppo siamo dovuti tornare,come tutti voi del resto!E' vero Costa serena e' particolare,appena entrata sono rimasta molto delusa dall'atrio e dagli ascensori panoramici ma poi mi ci sono affezionata.Non ho potuto non paragonarla alla Mediterranea che la batte di sicuro in bellezza.Tutti gentili ed efficienti,ristorante con buon cibo ,deludente i mini mini buffet di mezzanotte ,alla sera solo il ristorante e la pizzeria erano aperti,per trovare il ns.tavolo al Ceres ponte3 siamo diventati matti con altre persone,insomma alla fine la diversita' piu' grossa tra le due navi credo sia stato il periodo.Infatti con la Mediterranea in giugno c'erano tanti giovani ,buffet giganti tutte le sere,i buffet aperti anche alle 19,30 piu' vita di notte all'aperto.Questa volta mi e' sembrata piena di persone anziane,pochissimi giovani ,cenavamo alle18,30 ma e' stato un itinerario molto interessante ,nessuna fermata mi ha delusa.Comincero' a pensare alla prossima|