• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Serena dal 18.01.10 al 29.01.10

vale84

New member
Ciao a tutti... :D
eccomi qui, tornata da ben due settimane ma con ancora tanta nostalgia della meravigliosa Costa Serena!! :cry:
Una bellissima esperienza, da fare e da rifare sicuramente!! La cosa che più mi ha colpita?? Beh il personale di bordo... simpatia e disponibilità non mancavano mai!! A questo proposito avrei davvero il piacere di risentire alcune persone del personale. Ho provato a cercarle anche su Facebook ma non le ho trovate (forse perchè sbaglia a scrivere il nome, o non saprei...). Sono alla ricerca di

- RUSLI (non so il cognome), il ragazzo che ci metteva in ordine la camera (nr. 7207 ponte 7)
- ARTEMIO ALMIENDO, il cameriere del ristorante Vesta
- JEFFREY ALVAREZ, cameriere Veste

Qualcuno riesce ad aiutarli??
In caso contrario... quattro chiacchiere fanno sempre piacere!!! :lol:

Re: Costa Serena dal 18.01.10 al 29.01.10

Ciao Vale84

É un piacere sentire che é nadato tutto bene.

Un saluto

benvenuta fra noi e ti comprendiamo !!!
Il rientro da una crociera è sempre tragico

Puoi segnalare il tuo viaggi nel link qui sotto all'interno del topic "2010 ho viaggiato con.."

viewtopic.php?f=52&t=13427

benvenuta: perchè non ci racconti la tua crociera nella sezione "diari di viaggio"? :D :D :D

Grazie a tutti!!!

Dario ma davvero?!?! Chissà se ci siamo incrociati almeno una volte!!! :D

Cmq mi sento decisamente sollevata... c'è in vista (anche se non vicina) una nuova crocieraaaaaaaa!!!! :lol: :lol: :lol:

Chi lo sa? Questa sono le mie bimbe... magari le hai viste! Noi avevamo il secondo turno al Vesta, piano inferiore vicino all'ingresso lato poppa...
IMG_3865.jpg

Passavamo molto tempo a leggere nella zona sopraelevata del buffet...
IMG_3961.JPG

Altro non so dirti...

Se vuoi puoi dare un'occhiata al mio diario...

Ciaooo!!
No purtroppo non mi ricordo di voi!!! Anche noi eravamo al Vesta con lo stesso ingresso!! :)
La serata che porterò sempre nel cassettino dei ricordi è la cena di Arrivederci... "Gente di mare" è stata da brividi!! :cry: :)

ciao, c'ero anch'io, ma non riesco a mettere una foto per farmi riconoscere.
La prossima volta ci dobbiamo organizzare meglio, è un peccato essere così vicini e non riuscire a conoscerci :cry:

Potremmo organizzare una nuova sezione: dopo "incontriamoci a bordo" una "ci siamo incontrati?"...
Volutamente non ho voluto prendere appuntamenti specifici nell'incontriamoci a bordo perché conosco il livello "orso" sia mio che di mia moglie. Poi sapevo che le nostre attività sarebbero state solo la lettura e lo squock club di Alessia, per cui non avremmo sicuramente incontrato tanta gente...

Per micia73:
Per inserire le foto devi caricarle su un server e poi linkarle...

Dario ha detto:
Potremmo organizzare una nuova sezione: dopo "incontriamoci a bordo" una "ci siamo incontrati?"...
Volutamente non ho voluto prendere appuntamenti specifici nell'incontriamoci a bordo perché conosco il livello "orso" sia mio che di mia moglie. Poi sapevo che le nostre attività sarebbero state solo la lettura e lo squock club di Alessia, per cui non avremmo sicuramente incontrato tanta gente...

Per micia73:
Per inserire le foto devi caricarle su un server e poi linkarle...

mi associo al livello "orso", affettivamente a bordo divento una pigrona e non programmo niente, vado a caso ... in base all'umore, per andare in escursione mi presento nel punto d'incontro designato e chiedo se c'è un posto libero, in generale sono fortunata.
Buona quella del "ci siamo incontrati?" , potrebbe essere un'idea! :mrgreen:

Non sapevo si potesse andare direttamente al punto d'incontro senza biglietto ed acquistarlo in diretta! Sarebbe bello soprattutto quando il tempo è incerto! La prossima volta ci provo!

tieni presente che viaggio da sola, quindi un posto da qualche parte c'è sempre, se si è due è già più difficile, ma sono riuscita nell'intento anche con mio marito la scorsa estate su Mediterranea, abbiamo fatto un pò gli "indiani" :wink:

Per le nostre escursioni invece dobbiamo ringraziare i tassisti che ci facevano da guida turistica, eravamo in 5 persone e nessuno riusciva ad arrivare in tempo per prenotarle (che vergogna :oops: )!!! :D E comunque ad ogni punto che ci fermavamo si incontrava gente della nave quindi alla fine visitavamo gli stessi posti!!! Purtroppo sono poco pratica dei forum, ma se si crea lo stazio "Ci siamo incontrati?" io ci sto, poi magari mi date qualche dritta!!! :)

Per lo spazio "ci siamo incontrati?" scherzavo, ma sarebbe interessante, solo che dovremmo lasciar fare ai moderatori... Comunque sarebbe un modo per poter continuare a gustare dei piaceri del viaggio ormai passato...