• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Serena, Le Isole del Sole, 5/3/2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Costa Serena, Le Isole del Sole, 5/3/2009

che bello! i nostri eroi se la stanno proprio godendo....mare e clima permettendo! :D

Scusate il ritardo ma ieri ho letto il messaggio di Gabriele quando avevo spento il computer. L'sms inizia con gli auguri per la festa della donna......"Sono a Casablanca, che sembra svegliarsi adesso sotto un tiepido sole. L'Atlantico è stato più mansueto del Leone e ci ha fatto riposare tranquillamente.A bordo si scoprono alcune novità: palline per pingpong e calcetto sono adesso a pagamento, il cinema prosegue nella programmazione, il menù dei dolci al ristorante ha rinnovato la grafica. Sto uscendo per fare un giro alla Medina, tra le escargot ei narghilè"

BOLLETTINO: Serena viaggia a 9 nodi e si avvicina senza fretta a Lanzarote. Oggi giornata estiva a bordo con la pacatezza dei giorni di navigazione. saluti."

Queste sono in ASSOLUTO le mie girnate preferite........(commento personale)......

per giornata estiva intendi prendere il sole in costume sul ponte?Buon viaggio a tutti!

Grazie a Magellano (ed a chi trasmette i suoi aggiornamenti) per renderci partecipi di questa crociera. :wink:

Buona navigazione ! 8)

Oggi vi farò un riassunto del sms, mi si è scaricato il cellulare :wink: , Gabriele alle 16 era in spiaggia, ha scritto il nome ma non lo ricordo. Temperatura 28°C, :twisted: , molti facevano il bagno lui faceva un riposino dopo aver girato l'sola.......ora rodete pure voi come me.......

Si, per giornata estiva intendo quello, non trovare un posto su tutti i ponti!!!
Un salutone a tutti!
La spiaggia che cita Lia e' quella di Puerto del Carmen, sempre assolata ed oggi con 27 piacevolissimi gradi :)
Stamani sono stato nella valle di Malpasos, fino ad Haiza, per poi risalire in direzione di Teguise e da qui a La Santa. Attraversato il Parco, dopo la dovuta foto ai cammelli, sono proseguito per Uga e Yaiza, raggiungendo Los Hervideros, straordinari anche oggi, come sempre. Cominciando il rientro ho sostato a Puerto del Carmen, affollato di turisti in spiaggia e...in acqua.
Questa sera Gala del Comandante, Benini, molto simpatico e gioviale.
Per i golosi comunico che la fontana di cioccolato e' stata ripristinata... Piu' profumata di prima!
Di nuovo saluti, a presto
Gabriele

Ciao Magellano!!
Grazie per gli aggiornamenti!!!
Unn salutone
Ro

Da oggi dovrei riprendere anche io la partecipazione al racconto..
Ma ho scordato il cellulare a casa..
Chi mi avverte Magellano?
In ogni caso questa sera, se trovo messaggi, li posto..

Salutoni!
Manlio

la fontana di cioccolato è tornata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evviva..eravamo preoccupati di tornare a casa con qualche etto di meno dalla crociera...
Diveritevi e godetevi il sole ...anche per noi! :(

Inviadia :twisted: e impazienza :wink: visto che noi partiamo il 24/04.
Buona navigazione

pmanlio ha detto:
Da oggi dovrei riprendere anche io la partecipazione al racconto..
Ma ho scordato il cellulare a casa..
Chi mi avverte Magellano?
In ogni caso questa sera, se trovo messaggi, li posto..

Salutoni!
Manlio

Tranquillo Manlio... Prima di scendere a Tenerife ho detto: diamo uno sguardo al forum!!
Ti scrivo stasera :wink:
Oggi ancora sole e temperatura mite alle isole... Tra non molto scendo per una passeggiata in citta'. Avevo altri programmi inizialmente ma alla fine la voglia di relax e riposo ha prevalso. Quindi semplicemente una passeggiata per Santa Cruz, il mercato di Nostra Signora de Africa, e un Caffe' in Piazza Wegler!
Saluti di nuovo, a stasera.

Grazie Magellano del tempo che ci stai dedicando !
Divertiti e goditi le temperature estive , buona continuazione !

oddio ci mancava la fontana di cioccolata,mio marito ha il diabete ed e' golosissimo.Lo dovro' rincorrere per tutta la nave e controllarlo a vista!Per arrivare a puerto del carmen ci sono dei bus dal porto?Come faremmo senza Magellano?Saluti :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.