Consigli Pratici.
Wifi per telefonare:A Muscat c'è nei dintorni del Souk,con registrazione via telefono si può navigare per 2 ore.A Khasan non l'ho proprio cercato.Ad Abu Dhabi c'è al porto quello del Big Bus,la rete è protetta ma se chiedete dove ci sono i negozietti...vi sapranno dire la password.A Dubai c'è al porto ma credo che funzioni in una zona limitata,io l'ho usato appena arrivati prima di consegnare i passaporti.
Oltre a questo c'è sia ad Abu Dhabi al mArina MAll che al Dubai Mall. Ho attivato il Wifi a consumo in Nave per utilizzare SKype con il telefono e ve lo consiglio Skype funziona bene.Con il Wifi in Nave ho speso circa 8€ a cui vanno sommati i 3€ di credito Skype.
Chi avesse intenzione di salire al Burj Khalifa vi consiglio anche io di prenotare da casa i biglietti dal sito
http://www.burjkhalifa.ae/en/ rispamierete soldi,tempo e avrete modo di programmare le visite avendo un'orario certo per la salita.Se arrivate li senza biglietto non è garantito che possiate salire subito.
Per lo spettacolo delle fontane io consiglio di vederlo di notte,dalle 18.30 c'è lo spettacolo ogni mezzora ed ogni volta c'è una musica diversa.
Riguardo al volo Neos sono tornato molto piu ottimista di quando ero partito soprattutto per il servizio.Per la comodità delle poltrone penso che la cosa sia soggettiva.
A parte questo,considerato che 1 giorno e mezzo o 2 sono pochini per Dubai consiglio a chi può di prenotare il volo in autonomia e di prenotare una notte in piu in hotel.
Ringrazio ancora una volta chi mi ha preceduto nello scrivere Diari riguardo a queste mete perchè sono stati fondamentali.
Se chi partirà in futuro(credo che Oman e Emirati escano dagli itinerari con Marzo) avesse bisogno di informazioni sono a disposizione.