ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Vascomane..questi sono genovesi!!![]()
![]()
Laura appena Francy legge corre a prenotare un super last second...
Sbaglio o gli addobbi sono un po' scarsini? Mi è sembrata molto + addobbata la Magnifica, c'era un albero in ogni ambiente della nave...
Bellissimo il video!
No Francy non è per quello...è che sulla Serena vestono Benini da Babbo Natale e domani sera fa il giro di tutte le cabine a portare i regali...non c'è bisogno di altro![smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
ridete ridete!!!!! intanto io col cappellino di Babbo Natale l'ho visto e voi nooooooooooooooooooooooo!!! ahahahahahahaha
...ma come io l'ho avuto come comandante nella crociera di Natale e niente cappellino....non è giusto però......comunque tornando alle decorazioni...forse su un nave come Serena...già molto carica è meglio non esagerare.....ridete ridete!!!!! intanto io col cappellino di Babbo Natale l'ho visto e voi nooooooooooooooooooooooo!!! ahahahahahahaha
ridete ridete!!!!! intanto io col cappellino di Babbo Natale l'ho visto e voi nooooooooooooooooooooooo!!! ahahahahahahaha

...ma come io l'ho avuto come comandante nella crociera di Natale e niente cappellino....non è giusto però......comunque tornando alle decorazioni...forse su un nave come Serena...già molto carica è meglio non esagerare.....