• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Serena "Panorami d'Oriente" 2-9 settembre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

A340

New member
Re: Costa Serena "Panorami d'Oriente" 2/9 settembre- Umbe94'

Re: Costa Serena "Panorami d'Oriente" 2/9 settembre- Umbe94'

Umbe94' ha detto:
A340 ha detto:
Bellissimo itinerario, bellissimi posti! Comunque Santa Sofia io me la ricordavo tenuta molto bene, però potrei sbagliarmi visto che sono passati un po di anni sobb. Comunque da quanto ho letto rimango della mia idea che le soste in porto sono, a volte, eccessivamente brevi, puoi giusto farti un'idea dei posti che vedi...P.s. fai i complimenti alla nonna, è un mito! la mia il viaggio più lungo lo fa in treno per andare al paese a fianco (3 minuti di treno) per andare al cimitero eheh

In effeti le soste sono trooopo brevi! :(
Vi saluto nonna appena la vedo.... se non è già partita per un nuovo viaggio!!! :mrgreen:
ehhhh questi anziani moderni, sempre in giro, e noi a casa a svolgere il nostro dovere quando vorremmo essere sempre in vacanza ahah
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Costa Serena "Panorami d'Oriente" 2-9 settembre 2007

Grazie per il diario.
Sei fortunato ad avere una nonna così!
Se è anche "informatizzata" falla iscrivere al forum così ci racconta dei suoi viaggi.
 

pompei79

New member
Re: Costa Serena "Panorami d'Oriente" 2-9 settembre 2007

Un diario molto divertente! E il primo che non parla male della Costa Serena :D
 

Paola & Max

New member
Re: Costa Serena "Panorami d'Oriente" 2-9 settembre 2007

Complimenti per il tuo diario, Umbe94! Davvero interessante, piacevole e divertente.

Paola e Massi.
 

A340

New member
Re: Costa Serena "Panorami d'Oriente" 2-9 settembre 2007

pompei79 ha detto:
Un diario molto divertente! E il primo che non parla male della Costa Serena :D
ahahah è vero, non avevo notato che non ha mosso nessuna critica alla Serena eheh
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Costa Serena "Panorami d'Oriente" 2-9 settembre 2007

Francamente sono convinto che Umberto non abbia riscontrato nessun aspetto negativo su Serena. Evidentemente è stato tutto positivo per lui. Da qui l'assenza di critiche.
 

conte_zio

Member
Re: Costa Serena "Panorami d'Oriente" 2-9 settembre 2007

[smilie=vecchietto[1].gif] Beata gioventù!!! :mrgreen: :mrgreen:
Non è detto che tutti la dobbiamo pensare allo stesso modo! De gustibus.....
 
U

Umbe94

Guest
Re: Costa Serena "Panorami d'Oriente" 2-9 settembre 2007

Costa Serena mi è piaciuta un sacco!!! niente critiche... :wink:
Strano ma vero.. è piaciuta anche a nonna... :mrgreen: la trova molto giovane e simpatica!!! :mrgreen: :mrgreen:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Costa Serena "Panorami d'Oriente" 2-9 settembre 2007

Umbe94' ha detto:
Costa Serena mi è piaciuta un sacco!!! niente critiche... :wink:
Strano ma vero.. è piaciuta anche a nonna... :mrgreen: la trova molto giovane e simpatica!!! :mrgreen: :mrgreen:

Ok, lo stile degli interni della nave è piaciuto ad entrambi ! :wink:

Ma per il resto ? Dalla cucina agli spettacoli, dalle escursioni al servizio, è stato tutto perfetto ?
 
U

Umbe94

Guest
Re: Costa Serena "Panorami d'Oriente" 2-9 settembre 2007

Italian Cruiser ha detto:
[quote="Umbe94'":958a5]Costa Serena mi è piaciuta un sacco!!! niente critiche... :wink:
Strano ma vero.. è piaciuta anche a nonna... :mrgreen: la trova molto giovane e simpatica!!! :mrgreen: :mrgreen:

Ok, lo stile degli interni della nave è piaciuto ad entrambi ! :wink:

Ma per il resto ? Dalla cucina agli spettacoli, dalle escursioni al servizio, è stato tutto perfetto ?[/quote:958a5]

Mangiare buonissimo! spettacoli meravigliosi!! escursioni belle belle belleeee!!! :D servizio... dopo il maggiordomo che è venuto ad apririrci la valigia con il piede di porco... tutto OK!! :wink:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Costa Serena "Panorami d'Oriente" 2-9 settembre 2007

Sono contento per voi ! :wink: Quindi Costa Serena per te merita una classificazione 5 stelle ! :D
 
U

Umbe94

Guest
Re: Costa Serena "Panorami d'Oriente" 2-9 settembre 2007

Italian Cruiser ha detto:
Sono contento per voi ! :wink: Quindi Costa Serena per te merita una classificazione 5 stelle ! :D

Sì, è stato forse il viaggio più bello della mia vita... Bella cabina con balconcino, mangiare molto buono, personale molto gentile e simpatico, nave molto simpatica e soprattutto POSTI MERAVIGLIOSI!!!
Di certo questa crociera mi rimarrà nel cuore per sempre.... :)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Costa Serena "Panorami d'Oriente" 2-9 settembre 2007

Almeno una cosa negativa c'è sicuramente stata. Smirne è troppo lontana da Efeso. Costa faceva meglio a rimanersene a Kusadasi. :wink:
 
U

Umbe94

Guest
Re: Costa Serena "Panorami d'Oriente" 2-9 settembre 2007

Italian Cruiser ha detto:
Almeno una cosa negativa c'è sicuramente stata. Smirne è troppo lontana da Efeso. Costa faceva meglio a rimanersene a Kusadasi. :wink:

Forse una.... :roll: mangiare buono, ma troppo Nuvelle cusine....
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Costa Serena "Panorami d'Oriente" 2-9 settembre 2007

Umbe94' ha detto:
[quote="Italian Cruiser":cc32d]Almeno una cosa negativa c'è sicuramente stata. Smirne è troppo lontana da Efeso. Costa faceva meglio a rimanersene a Kusadasi. :wink:

Forse una.... :roll: mangiare buono, ma troppo Nuvelle cusine....[/quote:cc32d]

Per mangiare stile Nouvelle Cousine intendi il gusto del cibo o porzioni non particolarmente grandi ?
 
U

Umbe94

Guest
Re: Costa Serena "Panorami d'Oriente" 2-9 settembre 2007

Italian Cruiser ha detto:
[quote="Umbe94'":ce0ef][quote="Italian Cruiser":ce0ef]Almeno una cosa negativa c'è sicuramente stata. Smirne è troppo lontana da Efeso. Costa faceva meglio a rimanersene a Kusadasi. :wink:

Forse una.... :roll: mangiare buono, ma troppo Nuvelle cusine....[/quote:ce0ef]

Per mangiare stile Nouvelle Cousine intendi il gusto del cibo o porzioni non particolarmente grandi ?[/quote:ce0ef]

Proporzioni non particolarmente grandi.... e quando torni in nave dopo 6/9 ore di escursione... la fame si fà sentire..
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Costa Serena "Panorami d'Oriente" 2-9 settembre 2007

Ho capito. Ed hai perfettamente ragione. Anch'io su Atlantica nel 2005 ho pensato che le porzioni fossero troppo stile nouvelle cousine ! :wink:

Comunque ancora complimenti per il tuo diario. Adesso sono curioso di vedere quello della tua prossima crociera ! :D
 
U

Umbe94

Guest
Re: Costa Serena "Panorami d'Oriente" 2-9 settembre 2007

Italian Cruiser ha detto:
Ho capito. Ed hai perfettamente ragione. Anch'io su Atlantica nel 2005 ho pensato che le porzioni fossero troppo stile nouvelle cousine ! :wink:

Comunque ancora complimenti per il tuo diario. Adesso sono curioso di vedere quello della tua prossima crociera ! :D

La prossima crociera? speriamo tutti insieme!!! [smilie=gruppo[1].gif]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top