Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Alessia volevo chiederti...sai niente della conferenza in teatro ''Dietro le quinte di Costa Serena'' ? viene fatta di solito durante il giorno di navigazione..l'hanno fatta??? nn dirmi che l'ha fatta Naim pero'[smilie=occhi_02[1]:
...Per adesso accontentiamoci di visitare insieme la Navigator OtS, sabato prossimo......mi aggrego subito anche ioooooooo ;-))
...Per adesso accontentiamoci di visitare insieme la Navigator OtS, sabato prossimo...
Il Dietro le quinte della nave si paga e costa € 75 a persona, mentre se intendi la presentazione sulla vita di bordo e delle escursioni, questa si è svolta il 1° giorno alle 17:15 al teatro Giove proprio con il mitico Naim... )
Un saluto,
ancora tanti complimenti!!mah al ristorante club hai cenato?grazie Cristian...
Grazie Alessia per il tuo lavoro , ci hai fatto viaggiare con te in crociera ! Complimenti .
Alessia , se vieni in crociera a dicembre ti cederò molto volentieri la precedenza nel scrivere un diario cosi bello e completo ! Sei veramente brava . Grazie .
Brava Vacanziera!!!Davvero emozionante! Mi hai fatto ridere e sorridere immaginandoti durante ..."l'avvicinamento al tavolo" ;-) !!! Mio marito dovrebbe imparare da te: lui non vuole mai cambiare per non offendere i commensali...e certo, così finiamo per passarla NOI una brutta crociera! Comuqnue, bel diario, davveo, mi ha stupito non poco il fatto che tu abbia non abbia avvertito nulla di ciò che era accaduto: visto che io non amo i ponti alti, anzi, mi chiedo cosa avrei provato...e cosa sarebbe successo...!