• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Serena: Panorami d'Oriente (26/9/2010 - 3/10/2010)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scansione0018.jpg

...E per concludere...

scansione0015.jpg

Alla prossima crociera... che spero di cuore si concretizzi al più prestooo, la mia crocierite sta peggiorando di giorno in giorno e senza la "salutare dose" sto maleee fino alla prossima partenza!! ;-))
Un caro saluto,

Alessia volevo chiederti...sai niente della conferenza in teatro ''Dietro le quinte di Costa Serena'' ? viene fatta di solito durante il giorno di navigazione..l'hanno fatta??? nn dirmi che l'ha fatta Naim pero'[smilie=occhi_02[1]:

Il Dietro le quinte della nave si paga e costa € 75 a persona, mentre se intendi la presentazione sulla vita di bordo e delle escursioni, questa si è svolta il 1° giorno alle 17:15 al teatro Giove proprio con il mitico Naim... :-))
Un saluto,

Quante ghiottonerie! Alessia, ma a quest'ora di cena ci proponi tutto 'sto ben di Dio! Altro che crocierite, fai venir voglia di fare le valigie e imbarcarci subito, la prima disponibile...

Il Dietro le quinte della nave si paga e costa € 75 a persona, mentre se intendi la presentazione sulla vita di bordo e delle escursioni, questa si è svolta il 1° giorno alle 17:15 al teatro Giove proprio con il mitico Naim... :-))
Un saluto,

no Alessia, io intendo una conferenza che è stata fatta in teatro dove veniva spiegata la vita sulla nave, i consumi etc. e potevi fare delle domande

Quella sì è gratuita,dura circa 1 ora e viene presentata dagli ufficiali di bordo e persone tecniche che spiegano i vari ambienti attraverso delle immagini che vengono commentate... però ora non ricordo quando fu fatta!

comunque se ti perdi la spiegazione al teatro, la puoi vedere (registrata ) su televisore; la ridanno diverse volte al giorno e secondo me è molto istruttiva

Alessia , se vieni in crociera a dicembre ti cederò molto volentieri la precedenza nel scrivere un diario cosi bello e completo ! Sei veramente brava . Grazie .

Alessia , se vieni in crociera a dicembre ti cederò molto volentieri la precedenza nel scrivere un diario cosi bello e completo ! Sei veramente brava . Grazie .

Grazie Dorina troppo gentile! come ho detto mi piace condividere con tutti voi la mia passione e le mie emozioni... sarà per questo che mi viene naturale!! ;-))
Un caro saluto,

Brava Vacanziera!!!Davvero emozionante! Mi hai fatto ridere e sorridere immaginandoti durante ..."l'avvicinamento al tavolo" ;-) !!! Mio marito dovrebbe imparare da te: lui non vuole mai cambiare per non offendere i commensali...e certo, così finiamo per passarla NOI una brutta crociera! Comuqnue, bel diario, davveo, mi ha stupito non poco il fatto che tu abbia non abbia avvertito nulla di ciò che era accaduto: visto che io non amo i ponti alti, anzi, mi chiedo cosa avrei provato...e cosa sarebbe successo...!

Brava Vacanziera!!!Davvero emozionante! Mi hai fatto ridere e sorridere immaginandoti durante ..."l'avvicinamento al tavolo" ;-) !!! Mio marito dovrebbe imparare da te: lui non vuole mai cambiare per non offendere i commensali...e certo, così finiamo per passarla NOI una brutta crociera! Comuqnue, bel diario, davveo, mi ha stupito non poco il fatto che tu abbia non abbia avvertito nulla di ciò che era accaduto: visto che io non amo i ponti alti, anzi, mi chiedo cosa avrei provato...e cosa sarebbe successo...!

Ciao Alcia, io alla fine se sto male per gli altri cerco di trovare una soluzione più consona al mio stare bene... la crociera è la mia e non la loro... quindi se posso vado avanti per la mia strada!! ;-))
Anche io sono ancora sbalordita ed incredula del fatto che di tutto quello sbandamento non abbia sentito nulla... ma ti assicuro che è proprio così... sarà che come detto già ero ad un passo da Paradiso... ;-)) lì non si sente + nulla, c'è la vita eterna... ;-))
Un saluto,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.