• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Serena: Panorami d'Oriente (26/9/2010 - 3/10/2010)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti Alessia, gran bel diario... letto tutto d'un fiato!!! Mi hai fatto rivivere la crociera fatta l'anno scorso, per fortuna che tra una ventina di giorni si replica...
Mi dispiace non sia scesa a Bari, con un po' di organizzazione avrei potuto essere un buon cicerone!!!
Vabbè sarà per la prossima volta, se ripeti questo itinerario o se continuerai ad imbarcarti a Venezia ricapiterai da queste parti!!!
Un saluto!

Replico sicuramenteee e per Bari ti contatto!! ;-))
Un caro saluo,

Una domanda: per i crocieristi rimasti a terra, vi hanno relazionato così precisamente? E in che modo? Pensavo che in questi casi non rendessero tanto pubblicizzata la cosa...

Ad ogni partenza richiamavano l'attenzione dei "dispersi"... li hanno chiamati + volte, prima che la nave staccasse dalla banchina...ma nulla, non si sono presentati :-(( mi è dispiaciuto per loro anche perchè è una brutta esperienza da vivere ed anche da risolvere quando ormai la nave è già salpata e si è rimasti a terra!!

Alessia, il diario ce l'hai fatto aspettare una settimana, ma alla fine il motivo c'era. Davvero bello, scorrevole, simpatico e per chi certi posti non li ha mai visti, uno stimolo a visitarli al più presto.

"Venezia" ringrazia per le tue parole augurandosi di riaverti presto fra le sue calli. Ciao.

Grazieee 1000 a tutti fa piacere anche a me che vi siate divertiti nel leggerlo! ;-))
Per le foto...appena esco viva dall'attacco dei "virus" le pubblico... tranquilli, lo prometto! :-))
...Venezia... non vedo l'ora anche io di salutarla nuovamente... mi ha "adottata" a distanza!! ;-))
Un caro saluto,

Vacanziera forse eravamo insieme anche nell'escursione rito e sacralità a dubrovnik.Avevi una guida brava e preparata un pò anziana che avanzava lento pede?Anche io ho sentito gli annunci che cercavano delle persone alla partenza,ma come
fai ad essere sicura che non sono poi stati rintracciati?Se unochenaviga legge queste righe,lo scroscio d'acqua che ho
visto nel momento dell'inclinazione della nave al ponte 3, poteva essere quella della piscina che vacanziera ha visto
fuoriuscita?Grazie

Vacanziera forse eravamo insieme anche nell'escursione rito e sacralità a dubrovnik.Avevi una guida brava e preparata un pò anziana che avanzava lento pede?Anche io ho sentito gli annunci che cercavano delle persone alla partenza,ma come
fai ad essere sicura che non sono poi stati rintracciati?Se unochenaviga legge queste righe,lo scroscio d'acqua che ho
visto nel momento dell'inclinazione della nave al ponte 3, poteva essere quella della piscina che vacanziera ha visto
fuoriuscita?Grazie

Io come guida a dubrovnik avevo un uomo, molto simpatico e ben preparato! :-))
Lo spero di cuore che le persone "scomparse" le abbiano ritrovate a bordo... ma soprattutto a katakolon ne dubito fortemente... dalla nave + volte hanno fatto l'annuncio "disperato", hanno suonato il segnale della partenza come a gridare in lontananza...ad avvisare che Serena stava salpando... purtroppo capitano spesso queste cose, spero solo che gli altri abbiano avuto + fortuna!!

Ultima modifica:
Paolo se pioveva piu' probabilmente l'acqua sopra le lance :-) La piscina lo escludo, ci pensano gli ombrinali (scarichi) a portare tutto furibordo al livello del galleggiamento :-)

Il bar dove ho gustato un'ottima cioccolataaa ;-))

P1020063.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.