mariaefiglio
Active member
Re: Costa Serena - Pasqua2008
mamma mia da paura, si sentiva o la nave riusciva a tenere?
mamma mia da paura, si sentiva o la nave riusciva a tenere?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mariaefiglio ha detto:mamma mia da paura, si sentiva o la nave riusciva a tenere?
valenti ha detto:ma scusami..di gia la stanno dipingendo di bianco?!!??!?! :roll:
Rodolfo ha detto:valenti ha detto:ma scusami..di gia la stanno dipingendo di bianco?!!??!?! :roll:
Ma poche volte viene usata la pittura per la pulizia delle fiancate; in genere è una miscela di acqua e detergente usata per rimuovere le strisciate dei parabordi delle banchine, delle imbarcazioni dei rifornimenti che si ormeggiano, dei rimorchiatori, o delle colate di acqua ruggine.
ensisminor ha detto:Grazie ancora delle foto....Farcus si è sbizzarrito!!!!!!
Mi sembra strano che vi abbiano fatto visitare le cucine, specialmente con addetti ai lavori intenti a preparare i cibi, Sull'Explorer of the seas, il capo chef (italiano) mi spiegava che cio' era tassativamente vietato, sia per fattori igienici (norovirus sempre in agguato...) che per fattori di sicurezza. Se fossi in te non farei tanta pubblicità della cosa, credo che non sia una bella immagine per Costa, al di là dell'esperienza sicuramente positiva derivata da tale visita.
Ciao Caio
ensisminor ha detto:Grazie ancora delle foto....Farcus si è sbizzarrito!!!!!!
Mi sembra strano che vi abbiano fatto visitare le cucine, specialmente con addetti ai lavori intenti a preparare i cibi, Sull'Explorer of the seas, il capo chef (italiano) mi spiegava che cio' era tassativamente vietato, sia per fattori igienici (norovirus sempre in agguato...) che per fattori di sicurezza. Se fossi in te non farei tanta pubblicità della cosa, credo che non sia una bella immagine per Costa, al di là dell'esperienza sicuramente positiva derivata da tale visita.
Ciao Caio