Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ho scelto il Vesta perchè il nome mi piaceva di più [smilie=re[1].gif]
scusate io non ho capito una cosa... sul foglio della prenotazione che mi ha rilasciato l'agenzia c'è scritto ristorante: 02 ma è il vesta o il ceres? perchè non riesco a trovare da nessuna parte questa informazione.
Scesa dalla Serena qualche giorno fa, confermo: chiedete il Vesta, che si raggiunge comodamente dall'atrio centrale: raggiungere il Ceres è un'impresa da affrontare con un navigatore alla mano, e vi posso assicurare che le navi da crociera le so girare molto bene, ma è davvero complicato, bisogna salire di 2 ponti, percorrere non so più che corridoio e poi riscendere con l'ascensore [smilie=mhhhh_03[1]:
Se non ricordo male devi salire al ponte 5 ..percorrere il ponte verso poppa nave fino al bar(di cui ora mi sfugge il nome) e poi scendere al 3 o 4 ponte...non mi sembra poi così tanto difficile
ciaooooo
Una volta che ci prendi la mano non è difficile. Penso che sia lo stesso per Serena.
Se non ricordo male devi salire al ponte 5 ..percorrere il ponte verso poppa nave fino al bar(di cui ora mi sfugge il nome) e poi scendere al 3 o 4 ponte...non mi sembra poi così tanto difficile
ciaooooo
Nel web check in mi dava come opzione solo Ceres insomma devo chiedere a bordo se mi cambiano di ristorante??? direttamente al maitre?