capricorno
Super Moderatore
Costa Serena torna in Cina a settembre
- 16 agosto 2024
La Costa Serena tornerà nella Cina continentale a settembre 2024. Per celebrare il ritorno di Costa Crociere nel Paese dopo un intervallo di quattro anni, la nave dovrebbe offrire una serie di crociere in partenza da Shenzhen e Hong Kong.
Secondo fonti locali, l'operazione avverrà in collaborazione con un'agenzia di viaggi cinese e prevede 12 partenze.
Gli itinerari di quattro e cinque notti prevedono visite a destinazioni in Giappone e Vietnam, come Okinawa, Naha, l'isola di Miyako, le isole Yaeyama e Da Nang.
Le partenze possono essere prenotate tramite Foshan Kouan International Travel Service e sono programmate tra il 24 settembre e il 10 novembre 2024.
Dopo un periodo di ristrutturazione, la Costa Serena offre ora nuove opzioni di ristorazione e sfoggia un nuovo look, secondo gli organizzatori della crociera.
Dalla ripresa del servizio nel maggio 2023 , Costa Serena offre itinerari in Asia da diversi paesi della regione.
Dopo una serie di crociere in India alla fine del 2023, la nave da 3.000 ospiti è tornata nel sud-est asiatico all'inizio del 2024 per una breve stagione in Malesia .
La nave si è poi spostata a Taiwan, dove attualmente effettua una serie di brevi crociere verso Giappone e Corea del Sud.
A dicembre è previsto che la nave torni in Malesia per un secondo programma locale che prevede partenze da Port Klang.
Costruita presso il cantiere Fincantieri in Italia, la Costa Serena è attualmente una delle navi più vecchie in servizio per Costa Crociere.
Gemella della Costa Pacifica, questa nave costruita nel 2007 è dedicata alla Cina e ad altri mercati asiatici dal 2015.
Con un design degli interni a tema che trae ispirazione dall'antica mitologia romana e greca, il Serena offre una serie di servizi che includono un ampio centro benessere, tre ponti piscina e diverse lounge, oltre a uno scivolo d'acqua e quattro punti ristoro.
Cruises Industry news.com
Così come l'ho letta vi propongo la notizia...con un punto di domanda poiché tanto si è detto di questa unità che....