• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Serena "un tuffo nel divertimento" 30/06-7/07/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccola qui ....
sabato 6 luglio :p

Marsiglia_2013_07_06-11_zps9c89ddf8.jpg

Ciao luciooooooo, bellissime foto, quella di gruppo poi è stupenda............ P.S. io sono l'amico della scorpacciata di cozze ad olbia....... che buone.......

Ciao scusa ti posso chiedere come siete. Andati a Tarquinia e se secondo te merita. Grazie mille.
Interessante il tuo diario.

Grazie Lucio per avermi fatto ricordare la bellissima Formentera dove ho passato una vacanza memorabile.. Continuo a seguirti!!

Ciao Lucio, complimenti per il diario ... la spiaggia di Illetas a Formentera rimane una delle migliori del Mediterraneo.

Eccomi a continuare il diario.
Dopo Ibiza e Formentera è arrivato il giorno di Palma, essendoci già stati due volte per vacanze decidiamo di noleggiare un'auto per visitare la fabbrica di perle (per fare regalo alla moglie) e in fine visita alle grotte su richiesta delle bimbe e come ritorno per noi.
Attenzione alla fabbrica di perle PERICOLO carta di credito se vostra moglie a la passione per le perle:p[smilie=soldi_02[1]:

9278328462_be1a967580_c.jpg

L'auto noleggiata una 208 fiammante

9275548753_1e99621930_c.jpg

9278403198_eff8fb35c7_c.jpg

9275567543_cd34c1f8ff_c.jpg

9278342504_b948c17f8b_c.jpg

9278337968_d89295946b_c.jpg

Eccola mia moglie Rossy a deciso il suo regalo e io pronto a svuotare la carta di credito

Rientrati in nave due salti con le ultime forze rimaste, poi la cena, nel frattempo la Serena è partita per Marsiglia pensando con tristezza che si avvicinava la fine.

9275532549_0bdfbf2b7f_c.jpg

9278324266_10a63676df_c.jpg

9278319958_6291597a78_c.jpg

Il nostro cabinista a messo a dormire il cane di mia figlia :D
9275620725_83e57b05e7_c.jpg

E questo è l'effetto che a noi fa il tramonto visto dalla nave [smilie=cupido[1].g:

9275527011_77aeb75cb9_c.jpg

continua...........;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.